Display Protection

Display Protection

Soluzione innovativa nel settore tecnologico.

Si tratta di un innovativo e sofisticato prodotto nanotecnologico che aderisce al tuo smartphone come una seconda pelle, proteggendoti in modo duraturo. È un prodotto sicuro e di semplice utilizzo che penetra in profondità nella struttura, rettificandola completamente. La superficie diventa liscia, e in questo modo germi e batteri attecchiscono difficilmente e non trovano un adeguato terreno di coltura in cui moltiplicarsi.
Una certificazione dimostra una riduzione della proliferazione batterica pari al 99%.
Ogni giorno siamo esposti anche ad elevate dosi di radiazioni elettromagnetiche. I più noti produttori di smartphone oggi raccomandano di non tenere lo smartphone direttamente sull’orecchio quando si telefona. Gli effetti potrebbero essere molto gravi. Anche qui Revtecs Protection dimostra la propria efficacia.
Un rinomato laboratorio ha dimostrato una riduzione dei valori di radiazione tra il 70% e il 90% in base al tipo di smartphone.
L’utilizzo di Revtecs Protection offre inoltre molti fantastici effetti aggiuntivi. La superficie diventa più resistente a rotture e graffi, le impronte delle dita vengono eliminate semplicemente passando un panno. I liquidi scorrono via. Questo prodotto consente di proteggere a lungo lo smartphone, la console di gioco, il sistema di navigazione e molte altre superfici più piccole.
Questi prodotti sono semplicemente fantastici e tutti, ma proprio tutti, dovrebbero utilizzarli. Così, la vita diventerebbe infinitamente più semplice. Sono in gioco la tutela della salute e la protezione dei dispositivi tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *