L’onda si avvicina

tsunami della verità

Il Terrorismo psicologico studiato a tavolino sta facendo acqua

Dalla fine del lockdown tutti i giorni TG e giornali di regime ci propinano i numeri di infetti nel mondo, parlando di contagiati come se parlassero di morti, per dare la stessa sensazione di terrore della peste del 1350 o la spagnola del 1920. Forse non hanno capito che il popolo non è così stupido come pensano, se negli anni passati avessero pubblicizzato l’influenza come il covid oggi, le persone si sarebbero chiuse in casa da sole sapendo quanti morti fa l’influenza ogni anno (più di un milione in tutto il mondo).

Le persone si stanno svegliando e sono sempre più numerose, se solo le TV di regime (i così detti professionisti dell’informazione) dessero spazio anche alla libera informazione, a quest’ora i nostri politici e chi realmente li comanda, sarebbero dietro le sbarre da un pezzo.

Ma è solo questione di tempo, una piccola onda si è formata e molto velocemente sta prendendo volume, quando arriverà ad essere uno tsunami spariranno dalla circolazione, perchè a quel punto non saranno più credibili neanche per la verità.

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



RISOLVI PROBLEMI DI CERVICALE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *