VITAMINA C – nessuno sa cosa realmente è in grado di fare

Featured Video Play Icon

Estratto di un’intervista dell’avvocato Lillo Massimiliano Musso al dott. Domenico Mastrangelo. Molto interessante sapere che le case farmaceutiche hanno sempre nascosto l’efficacia della vitamina C nel cancro. Il corpo umano non producendola, deve assumerla e assumendone 20 g. al giorno non ci si ammala più di niente, certo che questo sarebbe un danno enorme per le case farmaceutiche che vivono di malati cronici.

Domenico Mastrangelo

È medico specializzato in Ematologia, Oncologia e Oftalmologia. Ha lavorato come responsabile della Farmacologia Clinica presso il dipartimento di ricerca di una nota azienda senese, produttrice di farmaci e vaccini, e si è anche diplomato Omeopata, presso la scuola “M: Garlasco” di Omeopatia, di Firenze. Ha lavorato presso il Wills Eye Hospital e il Kimmel Cancer Center della Thomas Jefferson University di Philadelphia ed è attualmente, “Senior Scientist” presso il Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze dell’Università di Siena. Ha scritto più di cento articoli e capitoli di libri in lingua inglese. 

Se sei interessato a ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento, compila il form qui sotto.

Compila i campi qui sotto



Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte Se ti piace cosa pubblichiamo, e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al costo di due caffè al mese o di fare un’offerta una tantum
Qualsiasi soluzione tu scelga, ti ringraziamo anticipatamente per il tuo contributo CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE



CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *