VACCINAZIONI: Lascia la tua testimonianza

vaccinazioni obbligatorie

In questo articolo diamo la possibilità di lasciare la vostra testimonianza a favore o contro la vaccinazione obbligatoria.
In fondo alla pagina puoi lasciare il tuo commento


QUELLO CHE NON TI DICONO IN TV
Articoli e testimonianze di medici sulle vaccinazioni

GUARDA TUTTI GLI ARTICOLI


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo.

Compila i campi qui sotto

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.




2 thoughts on “VACCINAZIONI: Lascia la tua testimonianza

  1. NON sono assolutamente d’accordo sulla vaccinazione obbligatoria e non mi fido di come sono fatti i vaccini oggi. Voglio comunque essere io a decidere se vaccinarmi oppure no. Io personalmente preferisco aumentare le mie difese immunitarie

  2. Sono contraria alla vaccinazione obbligatoria, insostenibile da tutti i punti di vista: morale (sofferenze su animali e feti vivisezionati, cellule utilizzate di feti abortiti – vedi vaccino obbligatorio morbillo), dei diritti civili (libertà di scelta terapeutica, a fronte anche dei documentati danni a breve-medio e lungo termine, delle sostanze inquinanti presenti, del conflitto di interessi tra case farmaceutiche e politici).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *