UN COPRIMATERESSO IN GRADO DI ELIMINARE I DOLORI

Coprimaterasso

UN COPRIMATERASSO IN GRADO DI ELIMINARE I DOLORI

Composto da lana merinos, bioceramica e fibra di carbonio

La lana merinos è un tessuto pregiatissimo, ricavato da pecore Australiane ha la particolarità di essere molto fine e morbida.
La lana è il miglior tessuto assorbente che esiste al mondo, in quanto è in grado di assorbire ed eliminare il sudore in pochissimi secondi.

lana

Cosa fa sul nostro letto?

Assorbe ed elimina il sudore in pochi secondi evitando che l’umidità arrivi all’interno del materasso e del cuscino, lasciando sempre lenzuolo e federe asciutti.

Il corpo umano perde ogni notte dai 300 g a 1 kg di sudore, non avendo un dispositivo in grado di eliminare il sudore, l’umidità si accumula nel nostro materasso creando l’habitat per germi e batteri, senza contare che umidità e sbalzi di temperatura sono deleterie per le nostre ossa e articolazioni.
Il corpo umano è una macchina talmente perfetta che usa un terzo della vita per rigenerarsi … “quando noi dormiamo”, ma a differenza di quando siamo svegli, mentre dormiamo, le nostre difese immunitarie calano del 50%
Questo dispositivo è stato studiato appositamente per rigenerare il nostro corpo mentre dormiamo o siamo sdraiati sul nostro letto.
All’interno sono presenti altri due componenti straordinari, la fibra di carbonio e la bioceramica.

FIBRA DI CARBONIO

lana3

La fibra di carbonio è in grado di isolarci dai campi elettromagnetici
Noi li assorbiamo in continuazione dalle prese di corrente, cellulari caricabatterie etc.
Il nostro corpo, durante la notte, è molto più soggetto ad assorbire queste onde, in quanto le nostre difese immunitarie diminuiscono drasticamente durante il sonno.
Le onde elettromagnetiche sono causa di:
– Affaticamento
– Irritabilità
– Difficoltà di concentrazione
– Diminuzione della libido
– Cefalee
– Insonnia
– Impotenza
– Tumori
– Malattie degenerative
La fibra di carbonio crea un vero e proprio scudo in grado di proteggere il nostro corpo

BIOCERAMICA – TERAPIA A INFRAROSSI

lana4

Noi assorbiamo in continuazione raggi infrarossi generati dal sole, se non assorbissimo questa energia, la terra non potrebbe esistere e l’essere umano non potrebbe vivere.
I raggi infrarossi (raggi FIR) detti anche raggi della vita penetrano all’interno dei nostri tessuti per 5/7 cm ed hanno un’azione molto importante nel nostro sangue, sono in grado di eliminare le tossine e portare ossigeno al sangue dandoci una carica di energia eccezionale.
Il nostro corpo è il maggiore produttore di raggi infrarossi dopo il sole, noi produciamo e disperdiamo inutilmente questa energia … pensate se tutta questa energia fossimo in grado di trattenerla all’interno del nostro corpo, avremo una ricarica costante di questo prezioso bene.
All’interno del coprimaterasso è presente la bioceramica, in grado di riflettere per ben 600 volte al minuto i raggi infrarossi che disperde il corpo umano.

Quando subiamo un trauma, una lesione muscolare, etc. il nostro corpo produce nel punto del dolore raggi infrarossi in grosse quantità che servono ad alleviare il dolore, solo che purtroppo l’80%  si disperdono nell’ambiente. La bioceramica è in grado di riflette i raggi infrarossi che il corpo umano produce restituendo questo bene prezioso, e andando così a riassorbire le infiammazioni.
La bioceramica è un antidolorifico naturale, viene usata in abito medico come terapia di sostegno, le tute spaziali degli astronauti sono composte di bioceramica per dare una ricarica costante di energia, in ambito sportivo è stata usata da atleti per dare più ossigeno ai muscoli negli allenamenti e nelle gare, oggi infatti è vietata per il semplice fatto che è in grado di potenziare le prestazioni.

Dormire sopra questo coprimaterasso vuol dire alzarsi al mattino con una carica in più e sopratutto senza dolori.

Ricapitolando
– Elimina l’umidità dal letto
– Isola dai campi elettromagnetici
– E’ un antidolorifico naturale

Richiedi informazioni

Come hai conosciuto OggiNotizie.Info

VolantinoFacebookInternetPresentazione da parte di un agente

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy resa ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 GDPR e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *