Proseguono le denunce alla procura della repubblica per CONTE da parte di giuristi, medici, infermieri, avvocati e cittadini

Sotto accusa anche l’uso delle mascherine per il quale lo stesso ministero della salute prevede possibili controindicazioni. Il comitato legale dell’associazione l’Eretico ha già predisposto i moduli che i cittadini potranno utilizzare per chiedere ai propri datori di lavoro di assumersi la responsabilità civile e penale per eventuali danni alla salute derivanti dall’uso delle mascherine. Stessa identica cosa per i vaccini.

SCARICA I MODULI
– Modulo Mascherina Lavoro
– Modulo Mascherina Scuola
– Modulo Mascherina Scuola Minore
– Modulo Vaccino
– Modulo Vaccino Medico ASL
– Modulo Vaccino Minore

Articoli dentro il TG Byoblu24

Il ricercatore Pasquale Mario Bacco insieme al virologo Giulio Tarro e il magistrato Angelo Giorgianni, attraverso l’associazione “L’Eretico”, cui fanno parte circa duemila medici e giuristi, hanno presentato una denuncia alla procura di Roma e un ricorso alla Corte di Giustizia europea contro il Governo Conte per la mala gestione della pandemia.

La fisica e bioingegnere Antonietta Gatti ha scritto una lettera a Robert Kennedy Jr. in cui descrive la situazione attuale in Italia dove sarebbe in atto una sorta di dittatura a guida Big Pharma.

E in pieno centro a Roma, mentre si trovava seduto ai tavolini di un bar, è stato pesantemente contestato l’ex ministro per le Infrastrutture Danilo Toninelli. Alcuni ragazzi si sono avvicinati al politico chiedendogli il perché dell’alleanza con il PD, dopo che per anni il Movimento 5 Stelle ha criticato proprio il PD.

Sempre a Roma Byoblu ha intervistato l’economista Alberto Micalizzi sulla ultima dichiarazione del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti sul MES: “il governo non può più tergiversare”.

L’Unione Sindacati Polizia Penitenziaria ha protestato oggi sotto il Parlamento, in piazza Montecitorio, per chiedere le dimissioni del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, ritenuto “incapace di ricoprire questo ruolo”. Bonafede è già stato al centro delle polemiche per i provvedimenti di scarcerazione che hanno consentito ad alcun boss di tornare a casa e per lo scontro con il magistrato Di Matteo. Sul tema si è pronunciato ai nostri microfoni anche il generale Antonio Pappalardo del Movimento Gilet arancioni, che lancia anche delle pesanti accuse parlando di connivenza tra mafia e politica.

Infine parliamo del referendum in Russia per emendare la Costituzione. Il 77,9% dei votanti ha detto sì alle modifiche alla Costituzione della Federazione. Uno dei punti più controversi è quello che permetterebbe al Presidente Putin di essere rieletto nelle prossime elezioni del 2024, superando il limite dei due mandati consecutivi.

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo.

Compila i campi qui sotto

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.




Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.