I casi gravi di giovani sono pazienti che hanno assunto un antinfiammatorio all’inizio della malattia.

Coronavirus lista farmaci da non prendere

FRANCIA
Traduzione in Italiano dell’articolo pubblicato su https://dgs-urgent.sante.gouv.fr

Il virus ha appena mostrato di entrare nella cellula alveolare polmonare attraverso il recettore ECAII. Quando si lega ad esso, lo sovraesprime e uccide la cellula alveolare. Da qui tutto ciò che produce. Gli uomini hanno più recettori delle donne, gli asiatici più dei caucasici e le persone che assumono farmaci antiipertensivi come gli antiECA e in particolare gli anti-ECAII hanno una sovraespressione brutale del recettore e quindi sono più sensibili alle infezioni e l’infezione è più grave.
I casi gravi di giovani sono pazienti che hanno assunto un antinfiammatorio all’inizio della malattia. È necessario evitare l’aspirina, l’ibuprofene, il naprossene, il voltarene (diclofenac), ecc., Poiché favoriscono forme gravi. * Dovresti assumere solo paracetamolo *
Non assumere ibuprofene o antinfiammatori se sospetti di Covid
In Francia 4 casi gravi di giovani senza patologia precedente hanno in comune l’assunzione di ibuprofene
È un annuncio del ministero della salute
Apparentemente rende l’infezione molto più rapida.
Informazioni reali appena inviate dal capo dell’emergenza

Si ricorda di NON assumere Ibuprofene, Motrin, Advil e aspirina per i sintomi di influenza o febbre. In Italia e Francia hanno scoperto che le persone che sono morte di Covid-19 hanno preso l’ibuprofene e provocano il potenziamento del virus 5 o più volte.
Si prega di evitare l’automedicazione, divulgare questo e prendersi cura di noi. Signori, chiunque abbia sintomi prende solo ed esclusivamente

  • PARACETAMOLO * (tranne, ovviamente, prescrizione medica)
    e bere molta acqua e molto spesso (se possibile sorseggiare ogni 15 minuti) Abbiamo anche antivirali naturali come aglio, zenzero, propoli e quasi tutte le piante aromatiche (menta, melissa (torongil), rosmarino …) cannella, curcuma, frutta con vitamina C … preferibilmente in infusione …
  • NON * assumere i seguenti farmaci * se abbiamo sintomi *: In generale, nessuno
  • ANTINFIAMMATORIA *
    Né alcun * ANALGESICO * contenente Tramadol …
    E dirò … che cosa sono?
    Ecco un elenco se hai domande … 1) Ibuprofene (include Espidifen, Neobrufen, Algiasdin, Saetil, (Dalsy, Algidrin e Junifen nei bambini)) 2) Naprossene (include Antalgin, Naprosin, Lundiran, Momen) 3) Dexketoprofene (include Enantyum, Adolquir, Ketesse, Quiralam e Zaldiar) In generale, * ANTI-INFIAMMATORI * causerà problemi respiratori e, oltre a quelli del Coronavirus, può essere prodotto un quadro molto serio … Né * Opiate Analgesics * come:
    1) Tramadol (include Adolonta, Capdol, Captor, Clanderon, Dolpar, Enaplus, Geotradol, Paxiflas, Pazital, Tioner, Tracimol, Tradonal, Zaldiar e Zitram)
  • PER FAVORE ROTOLO !! *
  • BE SOLIDARITY !! *
  • QUESTA INFORMAZIONE POTREBBE AIUTARE A SALVARE VITE !! *
  • COMPRESO IL TUO, QUELLO DI ALCUNI MEMBRI FAMILIARI QUALSIASI VICINO O AMICO !! *
  • CONDIVIDI, Atte ML *

Fonte: https://dgs-urgent.sante.gouv.fr

REGISTRATI per ricevere gli articoli di questa categoria
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *