Dottore se vuoi fare vaccinare mio figlio firmami il Modulo di Responsabilità

firma di responsabilità del medico per i vaccini

Ma se i vaccini sono sicuri e i bambini si devono vaccinare come raccomanda spietatamente la medicina ufficiale, perche’ nessun medico firma il modulo di responsabilità per eventuali rischi post vaccinazione ?!

Questo, e’ ciò che devono fare tutti i genitori, quando portano i loro figli al centro vaccinale delle asl: “Far firmare al medico vaccinatore, su un comune foglio di carta, l’assunzione di responsabilità prima, dell’eventuale esecuzione della vaccinazione”.


Vedrete, cari genitori, “quanti si rifiuteranno di firmare” quel pezzo di carta e, se non ve lo firmeranno, voi sarete liberi e tranquilli per NON aver vaccinato i vostri figli.

Attenzione in fondo alla pagina potete scaricare il modulo di responsabilità da fare firmare dal medico-pediatra.

Dave Mihalovic è un medico naturopata che si specializza nella ricerca del vaccino, la prevenzione del cancro e di un approccio naturale ai trattamenti:

“Devo ancora incontrare un medico che firmerà il modulo finora scaricato da centinaia di genitori”.

Il motivo per cui non firmeranno è duplice:

In primo luogo: Essi non vogliono porsi in una posizione vulnerabile di essere negligenti non fornendo il consenso informato, e
In secondo luogo: Molti di loro si rendono conto dopo la loro vasta ricerca che i rischi sono non vale i benefici quando si tratta di vaccinazione.

Sono passati gia’ molti anni che migliaia di genitori hanno scaricato questo modulo e non ci sono ancora segnalazioni di eventuali firme.

Molti medici nemmeno guardano il documento mentre respingono la presa di posizione anti-vaccinazione di un genitore e questo e’ ridicolo. Questo comportamento è una chiara indicazione di un medico molto male informato che non ha interesse per il meglio del suo paziente nel cuore. Essi non sono disposti a informare i loro pazienti dei rischi, ma solo dei benefici che sentono come accettabili. Essi non sono aperti a qualsiasi altra parte del dibattito che il loro visione distorta tramandata attraverso il sistema medico.

Poi sono quei medici che hanno messo in dubbio i programmi di vaccinazione e porteranno avanti la propria ricerca. Molti di loro ora si stano risvegliando grazie alla ricerca e la pressione da parte dei genitori e anche dai altri colleghi a guardare altre prospettive oltre il proprio indottrinamento in corso. Se siete sotto la pressione da qualsiasi medico di vaccinarvi, si prega di scaricare e stampare questo modulo (e mandare a quel medico che lo firma in copia se possibile). Assertivo stato al tuo medico che è l’unico modo pienamente informati di prendere in considerazione la vaccinazione, e che un analisi dei rischi e dei benefici saranno meglio consentire di valutare la decisione.

Il 100% dei medici hanno finora rifiutato di firmare questo modulo, se quello che ci vogliono somministrare non causa effetti collaterali devastanti, non dovrebbero avere nessun problema a firmare il modulo … o no?

Fonte: Mondo sporco


Inserisci la tua Email per essere sempre aggiornato su questo argomento
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *