Zaia: T.S.O. l’Avvocato Musso e altri 1000 Avvocati sono pronti a difendere i Veneti

Luca Zaia tso per chi non si cura

In fondo a questo articolo riportiamo il video dell’Avv. Musso che vi spiega come evitarlo e il video del legame tra Zaia ANDREA CRISANTI e la BILL & MELINDA GATES


Art. di Affari Italiani
Venerdì, 3 luglio 2020 – 14:08:00L’indice R in Veneto sale a 1,63. Dalla sede della protezione civile di Marghera, durante la conferenza stampa del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia ha richiesto misure più dure per chi rifiuta l’isolamento dichiarando: “Tso per chi rifiuta le cure”.
Zaia: “Tso per positivo che non vuole farsi curare”
“Se uno commette un reato così grande come l’andare ad infettare delle persone e mettere a rischio la loro vita deve pagare solo una multa di mille euro? Ripeto che deve essere fondamentale un Tso (Trattamento Sanitario Obbligatorio, ndr.), non possiamo far decidere al paziente se farsi curare o meno. Ho chiesto ai direttori sanitari di denunciare alla Procura ogni volta che vedono qualcosa che non va. Il governo prenda in mano la situazione, e invito il ministro Speranza, per fare un Dpcm o qualcosa per cui i positivi da curare e i contatti da isolare sono due attività da gestire con fermezza se serve”. Così il governatore del Veneto Luca Zaia parlando della nuova ordinanza di inasprimento delle misure anti Covid-19 che sarà presentata lunedì. Insomma, ha ribadito Zaia, “è fondamentale che ci sia un ricovero coatto, deve esserci un Tso, non possiamo stare lì a discutere con chi non si vuole farsi curare”.
Fonte: Affari Italiani


modulo responsabilita minori per uso mascherina

Ecco i moduli per l’assunzione di responsabilità, sull’uso delle mascherine e vaccini
Il comitato legale dell’associazione l’Eretico ha predisposto i moduli che i cittadini potranno utilizzare per chiedere ai propri datori di lavoro di assumersi la responsabilità civile e penale per eventuali danni alla salute derivanti dall’uso delle mascherine. Stessa identica cosa per i vaccini.


L’Avvocato Musso insieme ai mille avvocati sono affianco del popolo Veneto per non permettere a Zaia di mettere in atto il TSO per chi ha due linee di febbre e si rifiuta di farsi curare.
Il video: ascoltatelo e condividetelo possibilmente a manetta GRAZIE

ZAIA VUOLE IL TSO. LO AVRÀ. IL SUO! Condividete a più non posso

Pubblicato da Lillo Massimiliano Musso su Venerdì 3 luglio 2020

I RAPPORTI DEL BRACCIO DESTRO DI ZAIA, ANDREA CRISANTI CON LA BILL & MELINDA GATES – TG #Byoblu24

SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



RISOLVI PROBLEMI DI CERVICALE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

1 thought on “Zaia: T.S.O. l’Avvocato Musso e altri 1000 Avvocati sono pronti a difendere i Veneti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *