Un esempio per le nostre FORZE DELL’ORDINE

Featured Video Play Icon

Ispettore capo Michael Fritsch

Ho fatto giuramento sulla nostra costituzione, non su un programma politico o partitico.

Come agenti di polizia non possiamo compiere ordinanze e ordini illegali, in questo momento non solo noi abbiamo il diritto e il dovere di protestare, ma dobbiamo pretendere che gli ordini vengano firmati da chi li da con nome e cognome, diversamente ognuno di noi sarà giudicato come responsabile e c’è anche un proverbio per questo, impiccano i piccoli per lasciar scappare i più grandi.

Io servo solo il popolo, soprattutto quello che hanno bisogno di necessità, perché sono un protettore.

CARI POLIZIOTTI COLLEGHI ASCOLTATE I VOSTRI CUORI E CHIEDETEVI SE POTETE FARE TUTTO QUESTO COME PERSONE, COME PADRI E MADRI CHE SIETE, SE VOLETE FARE PARTE DI QUESTO, PENSATE ALLA VOSTRA MISSIONE E UNITEVI A NOI, OGNUNO DI VOI HA LA RESPONSABILITA’ DELLE PROPRIE AZIONI E PRIMA O POI DOVRETE GIUSTIFICARLE PERTANTO UNITEVI A NOI, SIAMO OGNI GIORNO DI PIU’ E NESSUNO PUO’ FERMARCI NON POSSONO TENERE SOTTO CONTROLLO MILIONI DI PERSONE O PIU’, SOLO NOI POSSIAMO FAR SI DI RESTITUIRE IL POTERE POLITICO NELLE MANI DEL POTERE DEL POPOLO.


Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando il titolo di questo articolo.

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *