Un Augurio di un felicissimo Anno Nuovo a tutti nostri lettori da OggiNotizie.info

Un Augurio di un felicissimo anno nuovo a tutti nostri lettori da OggiNotizie.info

Penso che siate tutti d’accordo con me che questo 2020 non sia stato un Anno da buttare via, ma al contrario un anno di risveglio.
Il 2021 sarà un anno di evoluzione di massa. Le ombre che nessuno vedeva ora sono visibili e le possiamo toccare con mano, abbiamo sofferto, chiuso le nostre attività, perso i nostri cari, questo è vero, ed è stato tragico, ma abbiamo imparato, abbiamo imparato molto da questa bruttissima esperienza, abbiamo imparato che le tenebre non sono solo leggende, ma le abbiamo avute sotto gli occhi tutti i giorni, solo che eravamo presi dalla mania di avere, avere, avere, perdendo i veri valori della vita.

Ci siamo resi conto che la nostra libertà era tutta una finzione, e tutto questo doveva succedere altrimenti non ce ne saremo mai accorti, abbiamo pagato caro questo prezzo di sapere (è vero), ma da quando esiste questo pianeta, dal male è sempre stato tirato fuori il bene e il bene ha sempre vinto sul male.

Ora è arrivato il momento di agire, di prendersi la responsabilità delle proprie azioni senza delegare più nessuno, la cabala ha cominciato a sgretolarsi, e ora dobbiamo approfittarne … Perchè?

PERCHE’ ABBIAMO CAPITO!

Buon Anno a tutti
Davide Boarin