TAMPONE? NO GRAZIE se lo faccia lei

tamponi con Ossido di etilene

EVITATELO QUANTO POTETE

Ossido di etilene
Sterile EO (Ethylene Oxide) è un metodo per sterilizzare i dispositivi medici. L’autotest Corona contiene anche EO. Attraverso test regolari, il veleno viene ingerito localmente in alte concentrazioni (naso / gola).
“L’ossido di etilene è tossico e cancerogeno se inalato. I sintomi dell’avvelenamento includono mal di testa, vertigini e nausea / vomito. Con l’aumentare della dose si arriva a spasmi, crampi e infine al coma. È irritante per la pelle e le vie respiratorie. I polmoni possono riempirsi di liquido per ore dopo l’inalazione “
Wikipedia
“Nell’UE c’è un divieto totale sull’uso dell’ossido di etilene nei pesticidi. Nei biocidi, il principio attivo è consentito per la disinfezione, ma senza contatto con gli alimenti. L’ossido di etilene è mutageno e cancerogeno. “
Istituto federale per la valutazione dei rischi.

Fonte: https://www.patreon.com/posts/evitatelo-quanto-49220631?utm_medium=post_notification_email&utm_source=post_link&utm_campaign=patron_engagement


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito