Sta arrivando il momento atteso da tutti: I MEDIA COMINCIANO A BARCOLLARE

cesara buonamici tradimento rai in confronto del popolo

E’ solo una questione di tempo, mesi fa avevo scritto in un articolo che i media arriveranno a dire la verità per non essere screditati dal popolo soltanto nel momento in cui non potranno più a farne a meno per le troppe informazioni che giungono da VERI VIROLOGI, VERI SCIENZIATI, VERI GIORNALISTI, VERI AVVOCATI, VERI GIUDICI E VERI POLITICI.

https://www.facebook.com/viottidaniele.90/videos/3787945074548817

E come dice Trump in questo video a un giornalista: I VERI CRIMINALI SIETE VOI CHE NON DATE LE NOTIZIE VERE

https://www.facebook.com/camilla.tradori.3/videos/189469479419593

Per visualizzare questo video devi avere un account Facebook

Con molte probabilità comincia a mancare il terreno sotto i piedi, e quando stai per cadere ti aggrappi a tutto per non morire. Ora vedremo a piccole gocce sorgere la verità che farà più notizia della menzogna, come ad esempio “tutti gli scienziati concordano che essere positivi non significa essere malati e contagiosi”

Forse non ricordano o fanno finta di essere stati loro a dare queste notizie, ma i “NEGAZIONISTI” come li chiamano loro, lo affermano da mesi e mesi. Ma non fa nulla, l’importante è che le persone comincino a scrollarsi di dosso il terrore che i media stessi hanno messo in questi mesi come un macigno sulle spalle dei loro stessi concittadini, sperando in ogni caso che tutti i responsabili di questo terrore che ha portato la gente a suicidarsi o morire per malattie che non centrano nulla con il covid, pagheranno il conto alla giustizia per complicità e procurato allarme.

Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video

Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito