Sta arrivando il momento atteso da tutti: I MEDIA COMINCIANO A BARCOLLARE

cesara buonamici tradimento rai in confronto del popolo

E’ solo una questione di tempo, mesi fa avevo scritto in un articolo che i media arriveranno a dire la verità per non essere screditati dal popolo soltanto nel momento in cui non potranno più a farne a meno per le troppe informazioni che giungono da VERI VIROLOGI, VERI SCIENZIATI, VERI GIORNALISTI, VERI AVVOCATI, VERI GIUDICI E VERI POLITICI.

https://www.facebook.com/viottidaniele.90/videos/3787945074548817

E come dice Trump in questo video a un giornalista: I VERI CRIMINALI SIETE VOI CHE NON DATE LE NOTIZIE VERE

https://www.facebook.com/camilla.tradori.3/videos/189469479419593

Per visualizzare questo video devi avere un account Facebook

Con molte probabilità comincia a mancare il terreno sotto i piedi, e quando stai per cadere ti aggrappi a tutto per non morire. Ora vedremo a piccole gocce sorgere la verità che farà più notizia della menzogna, come ad esempio “tutti gli scienziati concordano che essere positivi non significa essere malati e contagiosi”

Forse non ricordano o fanno finta di essere stati loro a dare queste notizie, ma i “NEGAZIONISTI” come li chiamano loro, lo affermano da mesi e mesi. Ma non fa nulla, l’importante è che le persone comincino a scrollarsi di dosso il terrore che i media stessi hanno messo in questi mesi come un macigno sulle spalle dei loro stessi concittadini, sperando in ogni caso che tutti i responsabili di questo terrore che ha portato la gente a suicidarsi o morire per malattie che non centrano nulla con il covid, pagheranno il conto alla giustizia per complicità e procurato allarme.

Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.