SITUAZIONE IN CILE – lo avete visto in TV?

Featured Video Play Icon

Penso che i nostri fantastici media comandati a bacchetta dal nostro amato governo, se ne guardano bene da farvi vedere cosa sta succedendo nel resto del mondo.

FORSE HANNO PAURA CHE IL POPOLO ITALIANO SEGUI L’ESEMPIO?

Si spera di no naturalmente, si spera che prima di arrivare a tanto finisca tutto, si spera più che altro che tutti quelli che hanno messo in atto questo diabolico piano contro l’umanità, pagheranno con il sequestro di tutti i beni sia loro che famigliari e con anni di carcere.

Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.