SINDACO STAMPA LE BANCONOTE – 100 Mila euro per i miei cittadini

Finalmente un Sindaco che non aspetta … AGISCE

È stata già immessa una prima tranche di ‘moneta’ per 50 mila euro, il valore totale sarà di 100 mila. Giovanni Fortunato, sindaco di Santa Marina, un piccolo Comune nel Cilento, non ha voluto sottostare ai lunghi tempi d’attesa del Governo. Così ha deciso di attivarsi immediatamente per affrontare la crisi economica e andare in aiuto ai suoi cittadini. In che modo? Stampando banconote. Si tratta di facsimile di soldi da utilizzare come buoni spesa validi su tutto il territori comunale. I tagli vanno da 50 centesimi fino a 10 euro così da poterli utilizzare anche come resto dai negozianti. Un progetto, che secondo il sindaco Fortunato, intervistato su #Byoblu24 da Virginia Camerieri, si potrebbe estendere a tutti i Comuni italiani con importanti effetti positivi sull’intera economia del Paese.


Inserisci la tua Email per essere sempre aggiornato su questo argomento
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.