Siamo in tanti, se ognuno ne parla con gli amici saremo in tantissimi (60 milioni)

è ora di agire

Un appello dall’Avvocato Lillo Massimiliano Musso, se aspettiamo a Settembre torneremo nel 1933 … dobbiamo muoverci subito, ADESSO

Se li lasciamo fare, a Settembre verranno con le camionette, hanno gli hotel sanitari pronti, i treni pronti … ma non vi ricorda nulla tutto ciò? voi pensate che il na-zzi-smo sia partito direttamente in quinta con au-schw-itz? no amici, se fosse partito così il popolo tedesco non lo avrebbe permesso, gran parte del popolo tedesco non sapeva neanche quello che succedeva e qui signori miei, gli ebrei, gli omosessuali, gli handicappati, gli anarchici, siamo noi. Qui c’è un piano ben preciso per ridurre la popolazione mondiale, e non sono io che lo dico, ma sono loro che lo confermano ogni giorno, ci sono documenti scritti su questo piano che nessuno vuole vedere o sentire, ma Settembre è alle porte. Noi siamo pronti, ma c’è bisogno di tutto il popolo Italiano per non farci rubare la nostra vita, i nostri figli, la nostra libertà“.
Se aspettiamo di vedere se tutto questo è vero, sarà la nostra fine.

Vogliono la nuova ondata e a costo della nostra stessa vita li andiamo a prendere prima per consegnarli alla giustizia, siamo la maggioranza del paese anche se loro non lo fanno vedere, siamo in tanti e lo saremo di più se divulghiamo questo appello.

Loro non si fermano, vogliono un’altra seconda guerra mondiale, ma questa volta sanitaria, vogliono vaccinarci tutti e sottometterci alla loro dittatura. Ma la forza del popolo non si ferma.

DIVULGATE QUESTO VIDEO

Aggiornamenti

Pubblicato da Lillo Massimiliano Musso su Lunedì 6 luglio 2020

SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè lo hanno bloccato, Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti” specificando il titolo di questo articolo.


Noi di Ogginotizie stiamo cercando di divulgare queste informazioni a più persone possibili, la nostra è un informazione libera e indipendente al servizio dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Se vuoi puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



RM Agency

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

6 thoughts on “Siamo in tanti, se ognuno ne parla con gli amici saremo in tantissimi (60 milioni)

  1. Caro avvocato Museo buongiorno, hai ragione a chiedere aiuto alla parte medica, ma dubito che qualcuno si prenda la briga di raccontare del kilo e mezzo più o meno, tra batteri e virus che risiedono in un corpo adulto. Li abbiamo tutti, e se il tampone fosse un metodo incontrovertibile, dovremmo risultare tutti positivi, malati però è un’ altra vicenda! Quindi la differenza è:
    Virus attivo in un corpo con una base vitale, un PH NEUTRO o meglio BASICO intossicato accettabile! In questo soggetto la pericolosità del virus attivo è poco rilevante… in un soggetto con PH acido, intossicazione molto più evidente, virus attivo mi sentirei molto preoccupato… sicuramente il soggetto ha una quantità di cellule deboli e cioè attaccabili e sopraffatte dai virus che vanno a nutrirsi dei loro zuccheri, si riproducono e attaccano le alte cellule vicine inducendolo a una riproduzione con DNA non originale. Penso che un medico saprebbe spiegarlo molto meglio e certificando in modo adeguato l’esposto, al momento accontentati, e un saluto dal cuore…..🙏

  2. Buongiorno a tutti! Spero di cuore che ognuno nel suo piccolo riesca a contrastare questa dittatura sanitaria in corso prima che sia troppo tardi…un abbraccio.a tutti noi che ogni giorno non perdiamo le speranze

  3. Complimenti Avvocato, o meglio “Lillo”! Perché tu non rappresenti un avvocato, ma un Angelo sceso su questa Terra per combattere e vincere una guerra difficile. Ma la vincerai perché tutte le anime sono con te e hai a tuo fianco altri Angeli… l’avv. Polacco, il Generale Pappalardo, il formatore Leonardo Leone e tanti altri…. Il Paradiso sta scendendo in Terra…. Vincerai, vinceremo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *