Sei sicuro di sapere chi sono i complottisti?

chi sono i complottisti

QUALCUNO SI CHIEDE PERCHE SUCCEDE TUTTO QUESTO?
Il problema e che quando lo scoprirete sarà troppo tardi!

Devi capire che ci sono persone (dinastie) nel mondo che controllano il sistema di vita da millenni.. e altri da secoli…e periodicamente (più o meno ogni 100 anni) per tenere il controllo delle popolazioni e del potere economico su tutto, scatenano guerre territoriali o mondiali, in cui pur di ottenere il risultato, non si fanno scrupoli a sterminare interi popoli con bambini, mamme, papà e anziani. L obiettivo per loro è uno solo…non perdere il potere acquisito fino ad oggi.

Ora è tornato per loro il momento di resettare di nuovo tutto e tutti, perché la popolazione sta per raggiungere la libertà assoluta da tutte le forme di schiavitù.. quella energetica (attraverso l’energia free dei magneti e di altre fonti gratuite), perché l’ uomo ha scoperto come ottenere energia gratuita, quindi niente più carburanti per viaggiare con le auto e altri mezzi di trasporto, niente più bollette per la luce e gli elettrodomestici, niente più gas od energia a pagamento per riscaldarsi o rinfrescarsi.

Stanno uscendo mezzi di trasporto privati volanti, attraverso droni umani che ci permetterebbero di volare sui mari, spostandoci su terre lontane di altre nazioni, senza più poter essere controllati su confini doganali.. e soprattutto abbiamo scoperto medicinali e prodotti naturali in grado di curare ogni malattia permettendoci di non morire più per oltre 200 anni.

Pensi che queste persone che hanno fatto guerre con miliardi di morti nei secoli, ci facciano arrivare ad avere tutto questo?

Sono disposti a tutto pur di impedirci di fare questo salto di qualità di vita evolutiva…e la scusa del corona virus è solo un pretesto e un mezzo per fermarci definitivamente.

Si perché a differenza dal passato, ora con la tecnologia e la chimica hanno acquisito la possibilità di ucciderci in modo invisibile e silenzioso e parallelamente poterci controllare dall’ interno e a diatanza…attraverso i nanochip e i microchip inseriti nei vaccini e nel corpo sottopelle (quello che vorranno mettere su ogni essere umano tra poco), che possono lavorare sul cervello, facendoci fare cosa vogliono loro. Come perfetti automi ipnotizzati, solo che con la tecnologia è impossibile sottrarsi da questo controllo.

Ti potrà sembrare fantascienza..solamente perché in tutti questi anni hanno cercato di distrarci da ogni consapevolezza, creandoci infiniti intrattenimenti per pensare ad altro, mentre loro andavano avanti nel creare e testare queste diavolerie per il controllo delle masse.

E ora sono pronti ad entrare in scena, mentre voi siete ignari di tutto questo, a tal punto da prendere noi per pazzi visionari, pensando che voi siete quelli informati e nel pieno della ragione.

Per questo sono riusciti a mettere la museruola a tutti e con la vostra approvazione…

Museruola si, perché un politico ha proprio espresso questo concetto la scorsa settimana dicendo: dovete coprirvi il muso! Non il viso ma il muso…e il muso è quello dei cani (a cui mettiamo la museruola per non farci mordere) il nostro è un viso…ma per loro noi siamo animali.. cani che devono mettere la museruola per stare zitti. Ubbidire ai loro ordini! D’altronde Prodi anni fa in in intervista diceva nel dissuaderci dall’ esprimere giudizi sul loro operato: Pascolate.. Pascolate… perché per loro siamo un gregge di pecore da comandare.

Per loro noi dobbiamo lavorare, fare figli, consumare prodotti, pagare le tasse, farli arricchire, consumare medicine, ammalarci e morire molto presto, in modo da lasciargli altre vite per poterli servire, senza rompergli i coglioni sulle loro decisioni di potere, semplicemente ubbidire, servirli e togliersi di mezzo.

Questo vogliono. E lo stanno per ottenere tramite il Nuovo Ordine Mondiale…sai cos è?
Informati in rete.. c è tutto!

Ma chiaramente cercheranno di farti credere che sono tutte balle, oggi si dice bufale, un tanto al kg..dice il loro sito di controllo delle verità… certo..quelle che raccontano loro da sempre, si quelle vanno un tanto al kg… ma non quelle che stiamo portando alla luce noi!

Noi che in tutti questi anni non abbiamo dormito sopra a tante falsità…noi che abbiamo speso ore, mesi, anni della nostra vita per informarci fuori dal coro…perché capivamo che qualcosa non tornava dalle versioni che ci raccontavano a scuola, nei tg e nei media ufficiali.

Oggi ci etichettate come complottisti, ma tra poco capirete anche voi, volenti o nolenti, qual e la verità.

Il problema e che quando lo capirete sarà troppo tardi! E ora che dovete svegliarvi e dare una mano tutti insieme, per fermare questi pazzi satanisti e cambiare il mondo in positivo! Ora. Tutti insieme!

Il tempo sta per scadere! Ottobre e novembre saranno mesi decisivi! È a settembre che dovrebbero riempirsi le strade e piazze di Roma e di tutte le città …tutti fermi li fino a quando questi personaggi non usciranno dalle loro tane.. per scappare dalla piena che si andrà a generare su di loro.

Un onda pacifica ma determinata a non andare via da lì fino a quando non avranno liberato il popolo dalla loro schiavitù…la libertà vera la si dovrà conquistare…in un modo o nell’ altro!

Giorgio Porcellana

giovanni falcone

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese, oppure di contribuire con un’offerta a tuo piacere una tantum. Abbonandoti riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo.

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.