SCOPERTA: probabile tromboembolia polmonare causata dalle intubazioni forzate dei pazienti, ma questi dati vengono nascosti

Featured Video Play Icon

28/08/2020 La ventilazione invasiva praticata ai pazienti affetti da Covid-19 nelle terapie intensive potrebbe essere stata la principale causa di tromboembolia polmonare con conseguente aggravamento del soggetto fino, in alcuni casi, alla morte. Ne è convinta la dottoressa Loretta Bolgan, chimico farmaceutico, che ha quasi completato la pubblicazione della seconda parte di uno studio sulle conseguenze polmonari del COVID con particolare attenzione ai danni causati dall’iperventilazione.

Perplessità espresse anche sull’utilizzo dei tamponi, ci sono molti casi di falsi positivi e ci sono molti positivi asintomatici che non avrebbero bisogno di essere trattati, sostiene la dottoressa su #Byoblu24, con le stesse precauzioni di chi invece ha sviluppato la malattia. “Gli asintomatici hanno una carica virale così bassa che permangono molti dubbi sulla loro capacità di contagiare gli altri”, sostiene Loretta Bolgan criticando anche l’uso della mascherina: “Non serve a fermare il virus, non c’è alcuna evidenza scientifica”.

E riguardo il vaccino, la posizione è netta: “Sarebbe inefficace, il ceppo muta come ogni coronavirus, si evolve e per questo non può esistere un vaccino in grado di proteggerci da questa infezione”.

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI