Sbalorditivo come la TV nega l’evidenza, Berlino, Parigi, Israele e Russia scendono in piazza

E’ allucinante come ancora ci siano persone che credono, tappandosi orecchie e occhi, a tutto quello che ci propongono le TV di governo. Rai e Mediaset, ormai una linea unica di pensiero pilotato dal governo, chiamano negazionisti e complottisti il popolo che scende in piazza anche per loro, per i loro figli, per i loro parenti. E’ sconcertante il menefreghismo nel a dare notizie false a chi ha creduto sempre in loro.
E’ troppo ma troppo facile dare la colpa al governo che li tiene sotto scacco, è come uccidere qualcuno e pretendere di essere innocente, perchè hanno solo eseguito ordini. E bene cari giornalisti marionette, il popolo non dimentica e ogni giorno che passa diventa sempre più numeroso. Le TV libere come byoblu24, pandora, etc. prenderanno il vostro posto.


Dopo Berlino, la Francia, Israele, oggi scende in piazza anche la Russia contro la dittatura sanitaria e saranno piazze immense. In Italia no! Continuiamo a portare mascherine, corriamo con la mascherina, in bici con la mascherina, condanniamo gli assembramenti, chiediamo piu’ restrizioni. Non abbiamo paura della dittatura , siamo noi che la chiediamo.Non vogliamo essere liberati dalla schiavitù.
Ha lavorato bene il governo a seminare terrore ed allarmismo, focolai inesistenti di asintomatici facendoli passare per pericolosi e contagiosi, tanto il popolo bue beve tutto. Importante andare al mare….a mostrar le chiappe chiare!
🔴 Nel silenzio della rassegnazione generale ed accettazione stiamo morendo come popolo, come civiltà, come cultura, come identità. Un popolo malato!
Giuse Ottonello


Si spera non sia così, ci sono sempre più persone che si informano, guardano e cercano il rovescio della medaglia. Ogni giorno si scoprono troppe incongruenze, troppe menzogne, troppi conflitti di interessi, troppe libertà calpestate e il popolo comincia ad avere dubbi, comincia quanto meno ad informarsi fuori dagli schemi e dai soliti media di regime.

TG LA7

IL DISCORSO DI KENNEDY A BERLINO, CHE GIORNALI E TV NON VI HANNO FATTO VEDERE 

Se non vedi più i video in questo articolo, è perchè sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederli su questo sito nella pagina “Contatti“specificando il titolo di questo articolo.

FORZA POPOLO, RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA ITALIA

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.