Riepilogo Marzo-Aprile AGGHIACCIANTE

Questo video è stato censurato da youtube, si spera non venga censurato anche su questa piattaforma nuova.

Non ci sono parole per descrivere questo genocidio, non ci sono parole per descrivere l’indignazione, 40 mila morti che si potevano evitare, una generazione sterminata ed ancora c’è gente che non perde occasione per un selfie.

No non è un errore, un errore poteva essere se morivano 10 persone, perchè con gli scienziati e i medici che possiamo vantarci di avere, facendo le prime 10 autopsie si sarebbe capito come curare le persone.

E sinceramente gli Italiani sono indignati e delusi per non dire incazzati per il menefreghismo di quei medici che, pur sapendo che la base di una cura è l’autopsia, che la morte porta la vita, come abbiamo sentito più volte citare da VERI medici, non si sono ribellati a queste direttive per la sola paura di perdere il proprio posto di lavoro. Non lo avrebbero perso ed avrebbero avuto l’ammirazione da parte di tutto il popolo senza perdere la dignità. Ora è troppo facile puntare il dito sui mandanti.

Ma quello che è ancora più diabolico e l’insistenza di proseguire con questa linea, la mancanza di rispetto dei morti e delle famiglie che, oltre a non aver potuto dare un ultimo saluto ai propri cari, si sono viste arrivare il conto a casa per la cremazione.

E quello che ancor più stupisce, sono le famiglie di queste persone del potere che appoggiano i continui crimini rendendosi responsabili e complici, non rendendosi conto che il bene prima o poi prevaricherà sul male facendo pagare anche a loro questo conto salato.
Il continuo terrorismo mediatico senza fine che le persone sono costrette a subire giorno dopo giorno, ora dopo ora, TG dopo TG, come in un film horror che non finisce mai.

Alcuni hanno paragonato questa triste storia al nazismo, ma il nazismo è nulla in confronto a ciò che sta accadendo oggi, per arrivare ai crimini della seconda guerra mondiale ci sono voluti anni, per arrivare a questo sono bastati pochi mesi, questo grazie al propulsore chiamato MEDIA.

Abbiamo già avuto una Norimberga, questa si chiamerà Norimberga 2020

Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando il titolo di questo articolo.

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI