PRONTO SOCCORSO LEGALE: Mille avvocati per la costituzione

pronto soccorso legale Lillo Massimiliano Musso

Istituito un vero e proprio pronto soccorso legale con la task force di 1000 Avvocati organizzata dall’Avvocato Lillo Massimiliano Musso per gli abusi di potere sanitario e quelli di violazione della costituzione contro i cittadini Italiani.

Se sei interessato/a a ricevere le notizie riguardanti gli stati generali del popolo Italiano e gli aggiornamenti dei documenti per difendere i nostri diritti, registrati compilando i campi sottostanti.

https://www.facebook.com/massimo.bosco.39/videos/1867397606735880/?t=13



Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito





4 thoughts on “PRONTO SOCCORSO LEGALE: Mille avvocati per la costituzione

  1. Viva Cristo Re. Dimenticano o peggio ancora ignorano che IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA TRIONFERA’ ….e ridono lor signori servi del principe della menzogna che la VITTORIA E’ GIA’ IN ATTO.

  2. Iniziativa molto encomiabile, per non sentirci isolati. Fare rete è estremamente importante in un frangente politico in deriva totalitaria.

  3. Sarebbe interessante sapere dove esercitano questi avvocati in modo da capire se nella città in cui uno abita c’è un riferimento!

Comments are closed.