Preparazione del 2° lockdown basato sui sensi di colpa

Featured Video Play Icon

Il prof Alessandro Meluzzi si scaglia contro il lockdown generalizzato e ingiustificato, che ha danneggiato l’economia italiana, imposto soprattutto con l’obiettivo di mantenere al potere un governicchio che racconte balle, probabilmente per ragioni politiche.

Il ‘regimetto’, come è stato definito dei Conte, Zingaretti, Travaglio, Zagrebelsky, non ci informa sul fatto che, laddove si sarebbe potuta contenere all’inizio, secondo le stesse consulenze di un surreale comitato scientifico, l’infezione ad Alzano e a Nembro, in provincia di Bergamo, si decise invece un lockdown generalizzato che ha prodotto effetti devastanti sull’economia italiana, facendo precipitare del 20% il prodotto interno lordo.

I dati dell’Istituto Superiore di Sanità ci dicono che, tra coloro che hanno lavorato durante la pandemia e coloro che sono stati chiusi in casa, la differenza è da 2,8 al 2,7% di quelli che hanno sviluppato positività al siero.
E quindi? A cosa è servito questo lockdown?
Sembra che sia servito soprattutto a consolidare il potere di un governicchio che ancora adesso continua, su questa vicenda, a seminare terrore e a raccontare una montagna di balle, probabilmente per ragioni politiche.”

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese, oppure di contribuire con un’offerta a tuo piacere una tantum. Abbonandoti riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo.

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *