PAPPALARDO INCONTRA SGARBI: LA PAZIENZA DEL POPOLO HA UN LIMITE

Featured Video Play Icon

Byoblu
All’indomani della manifestazione di Piazza del Popolo, che ha visto la partecipazione di circa tremila persone, Antonio Pappalardo si è recato nei palazzi delle istituzioni per consegnare la richiesta di dimissioni al governo, approvata dal Movimento dei Gilet Arancioni. La giornalista Anouchka Lazarev e il filmaker Nick Franik hanno colto l’occasione per domandare al generale delle impressioni sulle giornate di mobilitazione, sulla durissima campagna denigratoria di cui è stato oggetto e sulle prospettive del suo movimento, che si è dimostrato capace di incanalare il malcontento di un gran numero di cittadini. Nel tragitto tra Montecitorio e Palazzo Madama, Pappalardo ha anche incontrato Vittorio Sgarbi, che ha manifestato solidarietà al generale e ha rivendicato il diritto di critica verso le misure adottate dal governo, definendo le manifestazioni dei giorni scorsi “un esempio naturale e inevitabile della democrazia”.

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *