Nuovo gruppo OggiNotizie SENZA CENSURA

Featured Video Play Icon

Carissimi Amici, oggi una notizia che riguarda direttamente la nostra Redazione.

OggiNotizie si apre a nuove piattaforme social e siamo quindi lieti di annunciare la creazione del nostro Gruppo dedicato sempre alla libera informazione, all’ interno di MeWe, un social network di nuova generazione e libero dalla censura.

All’ interno del nostro Gruppo, la cui iscrizione è libera e gratuita, pubblicheremo quotidianamente le notizie presenti sul nostro portale, con la possibilità di interagire avviando una chat in tempo reale, all’ interno dello stesso Gruppo.

E’ nostra intenzione mantenere ancora per un certo periodo la duplice presenza, sia su Facebook che su MeWe, per poi migrare definitivamente sulla seconda.

Ecco perché vi invitiamo tutti ad iscrivervi al nostro nuovo Gruppo.

Come fare? Semplice!

Clicca qui per registrarti al gruppo
https://mewe.com/join/ogginotizie1

Una nota importante: l’iscrizione a MeWe é completamente gratuita anche se vi verranno presentate delle funzioni a pagamento al momento dell’ iscrizione. Potete tranquillamente evitarle ed usufruire comunque delle funzioni base come appunto apertura di un Vostro account con bacheca dove pubblicare, adesione a pagine e gruppi, commentare, ecc. A questo punto non rimane che cliccare sul link e seguirci!

Vi aspettiamo numerosi su MeWe!


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito