NOI SIAMO IL POPOLO

Featured Video Play Icon

Ci hanno ingannato, tradito, umiliato, oppresso, ci hanno tolto la dignità cercando di creare una nuova normalità “LA LORO” ma tutto ciò è un crimine verso l’umanità. Necessitiamo tutti di risvegliarci da soli senza delegare più nessuno e abbiamo tutti il dovere morale di aprire gli occhi a chi è ancora spaventato, terrorizzato dai media complice di questo nuovo ordine. Dobbiamo preservare i bambini, farli crescere in maniera normale, farli giocare, abbracciare, non tenerli distanti gli uni dagli altri con le museruole. NON SI FERMANO proveranno di nuovo a rinchiuderci agli arresti domiciliari, ma noi siamo 60 milioni di Italiani, loro poco più di 3000 e se saremo UNITI, pronti e senza paura, non potranno fare nulla e saranno costretti ad andarsene, perchè NOI SIAMO IL POPOLO

Stiamo cercando di divulgare queste informazioni a più persone possibili, la nostra è un informazione libera e indipendente al servizio dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Se vuoi puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



RISOLVI PROBLEMI DI CERVICALE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *