Neanche per la mafia e la camorra si è mai visto uno schieramento simile delle forze dell’ordine

Featured Video Play Icon

Siamo tutti senza parole, a Roma centinaia di persone si sono riunite cantando l’inno nazionale, e di conseguenza sono state accerchiate e chiuse dalle forze dell’ordine. Penso che in vita nostra non abbiamo mai visto tente forze dell’ordine tutte insieme.

Lo stato a fatto carta straccia della costituzione, ha seppellito l’articolo 21 e l’articolo 13 della costituzione. Siamo ormai in uno stato di vera e propria DITTATURA

La nostra è un informazione libera,
se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

1 thought on “Neanche per la mafia e la camorra si è mai visto uno schieramento simile delle forze dell’ordine

  1. Se non si fosse capito siamo in dittatura. Monito per i fratelli in divisa, siete nostri dipendenti e non del politico di turno anzi vi dovete prostrare davanti ai cittadini. Siete armati e noi no. Dov’e’ il problema, cercate una reazione negativa? Avete il desiderio di menare le mani, vi e’ stato detto cosi’ dai vari caporioni. State pur certi che se mi farete bruciare la pelle, (e non mi lasciate cadavere), vi faccio maledire il giorno in cui avete avuto la brillante idea di entrare nelle forze dell’ordine. Preciso tra l’altro, decreti legge emanati da parte di una compagine politica di non eletti (Conte e PD).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *