Messaggio di Robert F. Kennedy, Jr. sulla vaccinazione

Robert F. Kennedy Jr.

TUTTA LA MASSIMA ATTENZIONE E DIFFUSIONE DI QUESTE Informazioni!

Messaggio di Robert F. Kennedy, Jr.

“Per tutti i miei pazienti:

Vorrei richiamare con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini a mRNA di nuova generazione intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente e modificano così il materiale genetico individuale, che rappresenta la manipolazione genetica, cosa che è stata proibita e finora considerata criminale. Questo intervento può essere paragonato a quello degli alimenti geneticamente manipolati, anch’esso molto controverso. Anche se i media e i politici al momento banalizzano il problema e chiedono anche irrimediabilmente che un nuovo tipo di vaccino torni alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, morale ed etica e anche in termini di danno genetico che, a differenza dei danni causati dai vaccini precedenti, sarà ora irreversibile e irreparabile.

Cari pazienti, dopo un vaccino a mRNA senza precedenti, non sarete più in grado di trattare i sintomi del vaccino in modo complementare. I vaccinati dovranno convivere con le conseguenze, perché non potranno più essere curati semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, così come non si può curare una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, la malattia arresto cardiaco genetico, emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è per sempre!

Questo significa chiaramente che: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista possiamo aiutarlo, perché il danno causato dalla vaccinazione sarà geneticamente irreversibile. Secondo me, questi nuovi vaccini rappresentano un crimine contro l’umanità che non è mai stato commesso in modo così eccezionale nella storia. Come ha detto il dottor Wolfgang Wodarg, un medico esperto: In realtà, questo “vaccino promettente” per la stragrande maggioranza delle persone è effettivamente vietato perché è una manipolazione genetica! “

Il vaccino, sviluppato e approvato da Anthony Fauci e finanziato da Bill Gates, utilizzava la tecnologia sperimentale dell’mRNA. Tre delle 15 cavie umane (20%) hanno sperimentato un “evento avverso grave”.

Nota: Messenger RNA o mRNA è l’acido ribonucleico che trasferisce il codice genetico dal DNA del nucleo cellulare a un ribosoma nel citoplasma, cioè quello che determina l’ordine in cui gli amminoacidi di una proteina si legheranno e funge da modello o standard per la sintesi di detta proteina.

Risorsa:

Robert F. Kennedy, Jr. (https://en.m.wikipedia.org/wiki/Robert_F._Kennedy_Jr.)

Vaccino COVID19 = DANNO GENETICO IRREVERSIBILE – UN CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ. [8/25 6:05 p. m.] +58 414-0750240: CHIARIMENTI IN MODO CHE LA POPOLAZIONE NON SIA PIÙ INGANNATA:

ESISTE O NO IL CORONAVIRUS?

  • CHIARIMENTO PER I CONFUSI:
  1. IL VIRUS ESISTE?
    Sì, come molti altri virus
  2. HA UNA CURA?
    Sì, se usi le medicine appropriate e non lasci la tua salute nelle mani di sistemi sanitari corrotti e mercantili.
  3. CI SONO BUONI MEDICI?
    Sì e tanti; alcuni di loro agiscono sul basso profilo dando cure adeguate, altri ancora sono stati più coraggiosi e ci sono numerosi video sulla rete che parlano di quei trattamenti e molti di loro sono già stati minacciati, squalificati o messi a tacere.
  4. GLI SCIENZIATI STANNO FACENDO INDAGINI?
    Sì, e c’è un’unione mondiale convocata e che convoca più medici e scienziati chiamati Medici e scienziati per la verità, per esporre la falsità del trattamento che hanno dato al problema del bug* (*In informatica, errore di funzionamento di un sistema o di un programma.)
  5. È UNA PANDEMIA?
    No. L’OMS ha cambiato il termine che si riferisce alla pandemia prima che il bug uscisse per poter porre fine alla pandemia.
  6. È CONTAGIO?
    Sì, come tutta l’influenza.
  7. SE MI PRENDO IL VIRUS, VUOL DIRE CHE STO PER MORIRE?
    No. Se hai sintomi, devi solo prendere il medicinale appropriato dal primo giorno (rafforzare il tuo sistema immunitario, assumere antinfiammatori e antinfluenzali) e curarti a casa.
  8. PUO ‘ESSERE PREVENUTO?
    Si, essendo puliti come avresti sempre dovuto essere e mantenendo un sistema immunitario alto, hai anche: Ozonoterapia, Biossido di Cloro con protocollo PREVENTIVO.
    (Ci sono in vendita apparecchi ozonizzatori super economici che sterilizzano estremamente bene ogni luogo dove vengono messi in funzione.)
  9. I NUMERI DI CONTAGIATI E MORTI DA VIRUS SONO CERTI?
    No. Negli USA si è scoperto che qualsiasi dato reso noto sarebbe effettivamente il 10% di quella cifra, perché hanno considerato anche morti per altre malattie attribuendole invece al virus e i test non sono affidabili, danno falsi positivi.
  10. GLI ASINTOMATICI SONO DAVVERO CASI DI INDIVIDUI POSITIVI?
    L’essere umano ha molti microrganismi e virus nel corpo ma questo non significa che tu sei una persona malata o contagiosa o che hai il virus, tuttavia i virus che sono presumibilmente “così aggressivi” mostrano alcuni sintomi nei pazienti perché il corpo rilascia allarmi per un intruso (febbre, mal di testa, vomito, ecc.) e secondo la teoria di Koch la risposta è NO!.
  11. IL VIRUS È STATO CREATO?
    Sì, in un laboratorio.
  12. A CHE SCOPO?
    Come scusa per limitare le libertà, cambiare l’attuale sistema economico per uno più oppressivo schiavistico, spaventare e indurre cieca obbedienza nel gregge.
  13. Molte Nazioni fanno parte di quel piano dannoso?
    Sì.
  14. USCIREMO DA QUESTO INFERNO?
    Sì. E tutti coloro che hanno contribuito alle morti e al piano NWO (Nuovo Ordine Mondiale) cadranno e pagheranno per quello che si meritano.
  15. DEVO AVERE PAURA?
    No. La paura abbassa il tuo sistema immunitario e ti rende mentalmente controllabile.
  16. I MASS MEDIA FANNO PARTE DEL PIANO?
    Sì. I proprietari dei mass media (mezzi di comunicazione di massa) sono sempre gli stessi. La cabala controlla l’industria farmaceutica, la salute mondiale, i mass media planetari perciò può orchestrare (in segreto) tutto ciò di cui ha bisogno: questo si chiama controllo mentale.
  17. CHE DOVREI FARE?
    Ti proteggi e se ti ammali sai già come guarire, a casa o con il tuo medico di fiducia, purché lui non risulti impegnato nel “protocollo di abbandono” (imposto dalla cabala) .
  18. DEVO FARMI VACCINARE?
    No. Non ne hai bisogno se rimani in salute, i vaccini celano sostanze chimiche, metalli pesanti e una serie di “componenti” che avranno solo effetti nocivi maggiori sulla tua salute a medio e lungo termine sia fisicamente sia mentalmente. È il tuo corpo, come è tuo pure il diritto di decidere che fare per la tua salute fisica e mentale. Ti fideresti di un vaccino dopo che è stato creato un virus apposta per eliminare l’umanità?
  19. QUESTA È UNA GUERRA?
    Sì.! E noi saremo vittoriosi, resteremo uniti e sveglieremo altre persone diffondendo molte informazioni.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Robert_F._Kennedy_Jr.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.