Manifestazione a Roma per i diritti Umani di Libertà

Featured Video Play Icon

IL POPOLO SI STA MUOVENDO

Per il momento pacificamente, ma quanto durerà se non otterrà la Libertà?
Forse tutto questo doveva succedere, con molte probabilità il COVID 19 è servito per risvegliare un popolo ormai sotto la tirannia già da molto tempo.

Una manifestazione per le vie del centro di Roma, fin sotto palazzo Chigi. Mascherine tricolori, che e’ anche il nome del movimento che ha organizzato la marcia, abiti neri e l’inno di Mameli cantato a squarciagola. Piu’ di un centinaio di persone, a giudicare dai video diffusi tra gli altri da Radio Savana, si sono ritrovate per manifestare contro il governo: “Non siamo disposti ad abbassare la testa- grida un ragazzo col megafono- avete deciso che l’Italia deve fallire, deve uscire in ginocchio da questa crisi.

Qualcuno vuole milioni di disoccupati, imprenditori falliti, famiglie alla fame. Non lo consentiremo”. Partiti da piazza del Popolo, i manifestanti hanno percorso via del Corso fino a palazzo Chigi. Qui sono stati fermati dalla polizia e identificati. Dopo, si sono spostati in piazza Santi Apostoli. L’account Twitter di Radio Savana scrive: “Avviso di sfratto per Conte.

A Roma centinaia di cittadini, famiglie e commercianti marciano spontaneamente per le vie delle capitale cantando l’Inno di Mameli: manifestare e’ un Nostro dovere, la mascherina non e’ un bavaglio! Avanti cosi’! Una marea umana pacifica! Manifestare oggi e’ un nostro diritto ma soprattutto un nostro dovere. Ribellarsi oggi vuol dire amare la nostra nazione, perche’ la mascherina non e’ un bavaglio! Viva la liberta’, viva l’Italia! Grazie ragazzi”. Poi, accanto a un video in cui si vedono diverse camionette della polizia: “Roma, alcuni cittadini sono stati circondati da Polizia e Carabinieri mandati da Conte. Potranno uscire uno alla volta solo dopo aver consegnato il documento per l’identificazione.

Era una manifestazione pacifica: vogliono toglierci la liberta’?”. L’azione, sottolinea Radio Savana, non e’ isolata: “Manifestazioni in corso contro Conte in centinaia di citta’ italiane.

La nostra è un informazione libera,
se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *