Magistrato Giorgianni alla Camera dei Deputati: io vi accuso di STRAGE, SEQUESTRO DI PERSONA E DI VIOLENZA PRIVATA

Featured Video Play Icon

DA ASCOLTARE FINO ALLA FINE

Sara Cunial porta alla Camera dei deputati il Prof. Tarro, il Magistrato Giorgianni, e il Medico legale Bacco.

Il magistrato Giorgianni, colui che ha combattuto la mafia negli anni 90, non va per il sottile contro il Governo Conte, e li accusa di strage, sequestro di persone e violenza privata.

Ci sarà una nuova Norimberga di cui i mandanti di questa operazione avallata dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità, insieme ai killer dei vari paesi siano chiamati a rispondere dei grandi crimini contro l’Umanità. Io rivendico una nuova Norimberga, pur avendovi detto che stavate sbagliando la terapia, avete continuato ad uccidere le persone mandando i nostri genitori, i nostri fratelli, le nostre sorelle a morte sicura, non abbiamo potuto neanche stringergli la mano quando li avete portati via, non li abbiamo accompagnati nell’ultimo viaggio, abbiamo consentito che li bruciassero per far scomparire le prove di un misfatto.

Se sei interessato a ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento, compila il form qui sotto.

Compila i campi qui sotto



UN INVITO A CENA PER TE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

2 thoughts on “Magistrato Giorgianni alla Camera dei Deputati: io vi accuso di STRAGE, SEQUESTRO DI PERSONA E DI VIOLENZA PRIVATA

  1. Il tempo della pedina, pupazzo Conte sta volgendo al termine.lo stesso dicasi per gli ottusi del PD. Anche se si fanno forza con i fratelli in divisa. Che rispetto ma non debbono dimenticare che formalmente sono nostri dipendenti. Soprattutto coloro adibiti alle funzioni più umili. Mentre i capi di stato maggiore, i questori fino ad arrivare ai dirigenti li fanno stare bene. Un consiglio a questi o non tirate la corda spezza.,…..

  2. Purtroppo la verità che promulga l’Eretico e non solo, viene ignorata dai tanti, anzi, tantissimi, perchè ignoranti in materia, perchè altamente disinformati, persone a cui non interessa allargare le proprie conoscenze, non interessa essere realmente informati ma si affidano solamente alle enormi cazzate che gli propinano i Telegiornali di qualsiasi colore politico tranne quelli liberi guidati da persone dal pensiero libero, persone, quelle disinformate, a cui hanno plagiato il cervello, se mai ne avessero uno, persone a cui e per cui si sono fatti inserire all’interno del loro cervello, questo virus inesistente, ne sono talmente soggiogati che, probabilmente, per la paura che hanno loro inculcato, si metteranno a dormire sicuramente con la mascherina, poverini loro. Purtroppo, però, se non si va avanti concretamente con le denunce, e dovrebbero essere tante e da tante parti, fino al punto che la Magistratura dovrebbe essere costretta a dare una Sentenza, ad avvalorare una volta per tutte la colpevolezza di questi comportamenti criminali da parte di chi ha gestito questa falsa pandemia, affinchè tutte queste proicedure anomale e criminali possano essere una volta e per sempre bloccate al loro nascere, diversamente, si è fatto semplicemente un buco nell’acqua. Auguri a tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *