MAESTRA INVITA A METTERE SCOTCH AI BORDI DELLA MASCHERA PER BLOCCARE IL VIRUS

Featured Video Play Icon

ALLUCINANTE!!!
Allucinante sentire ancora persone che insultano per strada e nei negozi chi non indossa la mascherina, ma ancora più allucinante è che queste stesse persone costringono i propri figli ad indossarla senza essersi mai informati sui danni fisici e psicologici che causano specie ai bimbi. Invito a tutte le mamme ad informarsi, non ascoltare solo la TV, perchè care mamme, i danni che fa l’anidrite carbonica non li vedete nell’immediato, ma negli anni, e quando succederà che i vostri figli avranno dei problemi al sangue e ai polmoni, non potrete dare la colpa al governo, ma solo a voi stesse. Qualsiasi cosa dica di fare il governo o la sanità corrotta o chi per loro, non vale di certo la salute dei nostri figli, la leonessa combatte fino alla morte per proteggere i suoi cuccioli.

Carta da Parati Aggressivo leonessa difende i suoi cuccioli giovani •  Pixers® - Viviamo per il cambiamento

Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando nell’oggetto “VIDEO” e nel corpo del messaggio “il titolo di questo articolo”.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’