L’OMS da ragione a STEFANO MONTANARI i guanti propagano i VIRUS

L’OMS Organizzazione Mondiale della Sanità ora conferma che è raro che l’asintomatico trasmetta il coronavirus, ma gli “esperti del nostro governo” che fino a ieri prendeva per oro colato le dichiarazioni dell’OMS, oggi cercano di screditarli. Ma non sarà che non vogliono far sgretolare il castello di conflitto di interessi costruito intorno al COVID 19 ?

Ma si sa che prima o poi viene fuori tutto, le bugie come si suol dire “hanno le gambe corte” magari piano piano per non che l’OMS perda troppo di credibilità, ma la verità su tutto verrà fuori ben presto.

Tre mesi fa Stefano Montanari parlava dei guanti e delle mascherine di quanto possano essere ambe due dannosi per la salute; ora a distanza di tre mesi l’OMS da ragione al Dr. Montanari

Ma in 3 mesi quanto si è propagato il virus attraverso l’uso dei guanti?
e quante persone si stanno tutt’oggi ammalando per l’uso della mascherina?

Quanto incideranno tutti gli errori sulla salute di quasi 8 miliardi di persone? CHI PAGHERA’ PER TUTTO QUESTO?

OMS secondo Diego Fusaro

SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.