L’Italia si sveglia- NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO anche le forze dell’ordine dalla nostra parte

Featured Video Play Icon

La manifestazione dai Gilet Arancioni del generale Pappalardo non ha deluso le aspettative degli organizzatori: circa tremila persone si sono ritrovate a Roma, in Piazza del Popolo, nonostante il blocco di alcuni autobus che avrebbero dovuto raggiungere la capitale.

Grande attesa per l’intervento del generale Pappalardo, che nelle scorse settimane ha accusato duramente il Governo di aver attuato misure sproporzionate per far fronte all’emergenza coronavirus.

Massiccia presenza anche da parte della stampa, al punto che non è mancato qualche momento di tensione. La diffidenza verso l’informazione mainstream è probabilmente uno degli aspetti più vistosi e caratterizzanti del movimento dei gilet arancioni.

L’intenzione degli organizzatori è di rimanere in Piazza del Popolo anche nei prossimi giorni e raccogliere così il disagio di chi ha vissuto con più sofferenza la sospensione delle attività economiche e delle libertà individuali dei mesi scorsi. Byoblu tornerà qui per raccontarvi come è andata.

SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *