Irene Pivetti e lo scandalo mascherine parte dal 28 FEBBRAIO, un business da non perdere

irene pivetti truffa colossale

In questo servizio delle iene viene messa alla luce la truffa delle mascherine, Irene Pivetti EX PRESIDENTE DELLA CAMERA afferma che sarà il business dell’anno.

Ma allora si sapeva già tutto? i pochi eletti sapevano che tra mascherine, guanti, tamponi, igienizzanti, etc ci sarebbero stati giri di miliardi?

Nel video che segue vi mostriamo il servizio delle iene riproposto anche da Barbara Durso in Live non è la Durso andato in onda ieri sera su canale 5 dove Irene Pivetti, afferma:

Se lei resta sempre interessato al treno, io adesso con un certo cinismo che volevo sfruttare il coronavirus anche per questo, perchè adesso che hanno chiuso i voli ai cinesi io ho già scritto al distretto di Qingbaijiang.

E rivolgendosi a chi ha dato la fregatura precedente:
Se lei ha piacere di tornare in gioco io sono contenta, io sono aggiornata ad oras in tempo reale, bisogna prendere mascherine e disinfettante, ho il metro esatto di quanto pianin pianino si stanno …
Stiamo correndo come matti, perchè questa emergenza del virus ci ha fatto cambiare mestiere in un certo senso, ci siamo dovuti buttare su questa faccenda qui, perchè per carità devo dire è anche molto interessante dal punto di vista economico il guadagno è di 0.15 centesimi su 15 mioni di mascherine fanno 2.250.000 di euro di guadagno

In tv però dice che lo stanno facendo in forma volontaria

Già da molti anni milioni di persone hanno perso la fiducia su, deputati, senatori, ministri, etc., in quanto tutti i giorni si sente solo parlare di conflitto di interessi, truffe, e chi più ne ha e più ne metta.
A voi le considerazioni …

Irene Pivetti e lo scandalo mascherine: business o volontariato? | VIDEO – Le Iene

Ieri è andato in onda un servizio di Luigi Pelazza sul caso Pivetti/mascherine alla Protezione Civile. Devo dire che sentir parlare di "supporto volontario alla Protezione Civile" e poi di "un bel business intorno al Coronavirus" stride un po'.Si parla di 2 milioni e 250 mila euro di guadagno, che mi sembrano un bel motivo per far "volontariato", puro e gratuito, disinteressato.Soprattutto se detto da una persona che ha ricoperto la terza carica dello Stato e che, in forza della sua popolarità, ha guadagnato fiducia e credibilità anche nel mondo degli affari. Altra storia il fatto che le mascherine non fossero a norma.Lasciamo che le Autorità competenti facciano chiarezza su tutto questo.

Pubblicato da Nicola Morra su Mercoledì 6 maggio 2020
La nostra è un informazione libera,
se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.