Intervista: Chi è il Generale ANTONIO PAPPALARDO? è l’unica speranza del Popolo

Featured Video Play Icon

Dovessero censurare questo video potete richiederlo QUI

Byoblu
A partire dal 30 Maggio in 27 piazze d’Italia fino al 2 Giugno e fino a che il Governo non esce fuori dagli schermi. Il Popolo voterà l’uscita del governo.
PROGRAMMA GILET ARANCIONI

Il Generale Antonio Pappalardo, Presidente del Movimento Gilet Arancioni, è tra i promotori di alcune manifestazioni che, attraversando il Paese dal nord al sud, riempiranno 27 piazze, trovando il loro culmine nell’appuntamento di martedì 2 giugno, in Piazza del Popolo a Roma, dalle ore 14. E non è un caso che in Piazza del Popolo sarà proprio il popolo a tenere “libere elezioni”, per dire a un Governo di non eletti (e alle sue Task Force) che non rappresenta nessuno.

Pappalardo ripercorre la nascita del Movimento dei Gilet Arancioni, nato da una discussione con il Generale francese Didier Tauzin con l’intento di creare un asse Italia – Francia in grado di sostituirsi a quello che Parigi ha con Berlino. Una federazione, cioè, di movimenti spontanei popolari dove nessuno comanda, se non i territori.

“Il popolo viene preso in giro, gli danno una scheda ma il voto è truccato, non vota per il suo candidato, fanno le liste truccate… Per la prima volta, invece, il popolo italiano, chiamato da noi, vota. Vota nelle piazze, per alzata di mano, e il voto lo vedranno tutti. Lo vedranno i commissari di polizia, i carabinieri, i magistrati. Vedranno che il popolo non verrà ingannato ma sarà libero di votare. In nessuna parte del mondo è mai avvenuta una cosa del genere. Altrove il popolo, quando si ribella, taglia le teste.

Noi no, siamo figli di Borsellino che diceva ‘la potenza del popolo sta nella matita: con un segno cambiamo un regime’. Il mio progetto politico prevede un’Italia della pace, dove l’esercito viene ridotto ai minimi termini e noi diverremo un grande giardino ecologico”.

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *