Intervista al dottor Francesco Oliviero “medico specializzato in psichiatria e pneumologia” sul tema: Cosa sono i virus

Featured Video Play Icon

Siamo a casa h24, prendiamoci un attimo di tempo per informarci su che cosa sono i virus e a cosa servono.

Francesco Oliviero

Laureato in Medicina e Chirurgia il 16 gennaio 1984 presso l’Università degli Studi  di Firenze e sono specialista in Psichiatria e in Pneumologia.

Dal 1977 al 2000 ho prestato Servizio permanente effettivo come Ufficiale Medico presso il Corpo di Sanità dell’Esercito Italiano negli Ospedali Militari di Firenze, Caserta e Palermo.

Dal 1989 ho cominciato il percorso della Medicina Non Convenzionale (MNC), occupandomi di Omeopatia, Omotossicologia, Agopuntura, Elettroagopuntura secondo Voll, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Bioenergetica, Medicina Quantistica.

Il Dottor Oliviero ha partecipato al “Convegno salto quantico in medicina”. presso la Libreria Esoterica Milano 18/11/2018, con l’intervento “Onde scalari, benessere e consapevolezza”

La Epicard, che sfrutta la tecnologia delle onde scalari, è una card da portare addosso per attivare la Volontà cosciente, l’energia vitale, la gioia, l’equilibrio psico-fisico e la pulizia energetica interiore. Permette la risincronizzazione degli emisferi cerebrali, che nei tempi attuali sono disconnessi nella maggior parte delle persone a causa degli imput dissonanti e dissociativi che vengono ricevuti ogni giorno dall’esterno ed entrano nei sistemi viventi per impedirne la coerenza e l’equilibrio. Le sue funzioni vengono descritte nel libro EPICARD, recentemente pubblicato dalla Nuova Ipsa Editore di Palermo.

Come ogni novembre, anche nel 2018 si è svolto a Taranto il Convegno Nazionale, organizzato dal Comitato per il convegno di Studi Sopravvivenza e Vita Eterna e grazie all’impegno e al costante fervore di Gemma Cometti, ideatrice e sostenitrice del convegno annuale.

REGISTRATI per ricevere gli articoli di questa categoria
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *