IL GRIDO DEI COMMERCIANTI: O CI AIUTATE O SARÀ UN ECATOMBE!

Si diffondono sempre di più video-proteste di commercianti e piccoli imprenditori italiani alle prese con le conseguenze della crisi economica. Due parrucchieri si sono incatenati nel loro salone a Padova, mentre una barista di Marina di Carrara (Massa Carrara) grida la sua disperazione su Facebook: “ Sarà un’ecatombe, molta gente deciderà di farla finita, ho aperto nove mesi fa e da quasi due sono chiusa” – racconta in lacrime. Intanto a Napoli c’è chi presenta una querela nei confronti del presidente del Consiglio. Secondo l’avvocato Cesare Peluso infatti sarebbe stato compito del presidente della Repubblica Mattarella presentare i provvedimenti applicando l’articolo 117 della Costituzione. #Byoblu24


Inserisci la tua Email per essere sempre aggiornato su questo argomento
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.