Il Governo denunciato alla Corte UE per strage di Stato

Featured Video Play Icon

Abbiamo istituito in Italia la pena di morte, perchè le persone positive le abbiamo messe nelle RSA e quindi abbiamo condannato a morte gli anziani, certamente gli unici che non hanno colpa sono i medici, anzi ora sono disperati, perchè hanno sulla coscienza, anche se non per colpa loro, migliaia di morti per loro mano. Da quando esiste questo mito di un virus che non è mai esistito il quale avrebbe dovuto uccidere tutti, chiediamo di avere almeno un nome di un soggetto sotto i sessantanni sano che sia deceduto per covid 19 e nessuno mai ci è riuscito a darci una risposta.
ANCORA OGGI CONTINUANO AD INVENTARSENE UNA AL GIORNO

Continuazione del video, parla il Magistrato Giorgianni

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



RISOLVI PROBLEMI DI CERVICALE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

1 thought on “Il Governo denunciato alla Corte UE per strage di Stato

  1. Non condivido in toto il pensiero…..
    Assolvo i medici e sanitari,solo nella fase iniziale di questo epidemia, quando dal governo venivano date indicazioni sbagliate, sulla linea della Cina.
    In seguito c’è stato un omertoso=complice silenzio da parte di quegli stessi medici chiamati “eroi” che, asserviti ad un Potere sempre più corrotto e prezzolato, NON FACEVANO AUTOPSIE sui corpi delle vittime (prima cosa da fare per capire la situazione)….. Ma il “Dio DENARO compra tutto e tutti”…..Infermieri allibiti e pronti a testimoniare ciò che succedeva nei reparti, sono stati letteralmente tacciati e minacciati dai medici, che tra l’altro imponevano loro di schedare tutti i decessi come Covid-19 (questo spiega la cremazione frettolosa di molti)…
    Quindi, assieme ad una dittatura resa folle da un governo di criminali, non possiamo esentare né tantomeno lodare medici immeritevoli di tale nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *