Geert Vanden Bossche, ex virologo di Bill Gates: FERMARE TUTTE LE CAMPAGNE DI VACCINAZIONE DI MASSA

Geert Vanden Bossche

Geert Vanden Bossche PhD, DVM , virologo ed esperto internazionale nello sviluppo dei vaccini, precedentemente impiegato presso GAVI e The Bill & Melinda Gates Foundation, scrive ad autorità, scienziati ed esperti di tutto il mondo, compresa  l’OMS.  Molto pesante il contenuto delle dichiarazioni contenute nella sua lettera. L’organizzazione politica Italia nel Cuore, al fine di garantire la tutela della salute degli Italiani come recita l’Art. 32 della carta costituzionale, ha inoltrato al Ministro Speranza (per conoscenza al Presidente del Consiglio Mario Draghi) la lettera in questione. Il MIC, senza procurare allarme, chiede di prendere in esame quanto dichiarato dall’esperto virologo Geert Vanden Bossche, il quale afferma che questi vaccini Covi-19 sono un killer e ritiene che la vaccinazione di massa stia creando un mostro irrefrenabile. Visto l’avvio della massiccia campagna vaccinale alla quale si vuole sottoporre il popolo italiano, il MIC ritiene doveroso che il Ministro della Salute fornisca ai cittadini tutte le garanzie del caso. Lo dichiara in una nota il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC). Vedi qui 

Testo integrale, in inglese, della lettera scritta dal virologo Geert Vanden Bossche PDF

L’APPELLO DI GEERT VANDEN BOSSCHE

Dobbiamo fermare tutte le campagne di vaccinazione di massa contro il Covid 19 in corso perché un beneficio temporaneo per la salute dei gruppi più vulnerabili non giustifica un disastro sanitario pubblico internazional. 

Geert Vanden Bossche PhD, DVM, dottore di ricerca in virologia, ricercatore indipendente esperto di vaccini, ex SPO presso la Bill & Melinda Gates Foundation e SPM a GAVI, sollecita l’OMS e i leader politici mondiali a interrompere immediatamente tutte le campagne di vaccinazione di massa contro il Covid-19 in corso poiché vi sono prove convincenti che presto peggioreranno drammaticamente le conseguenze dell’attuale pandemia.

In allegato a questa lettera troverete un riassunto del manoscritto che attualmente sto terminando. Inizialmente avevo intenzione di allegarlo integralmente alla mia lettera. Comunque vista l’eccezionale urgenza del mio appello, non ho altra scelta che inviarvi il riepilogo (+ conclusione) in anticipo.

Pubblicherò̀ il manoscritto per intero su LinkedIn appena potrò (presumibilmente nel corso della prossima settimana), e in esso condividerò̀ le mie intuizioni sulla patogenesi immunitaria delle pandemie da Coronavirus. Queste si basano su un’analisi approfondita della letteratura scientifica relativa al Covid-19 (saranno aggiunte le fonti bibliografiche principali) e sono sostenute dalla mia profonda conoscenza dei vaccini e dalla mia incessante perseveranza nello svelare i meccanismi di difesa immunitaria degli organismi che ospitano i virus e le strategie che i virus hanno sviluppato per sfuggirvi. Comprendere l’interazione tra il virus e il sistema immunitario dell’organismo ospite è un prerequisito per progettare vaccini in grado di opporsi alla strategia immunosovversiva dei patogeni infettivi. Io non penso che sia ragionevole che l’OMS o qualsiasi altra autorità sanitaria approvi l’”uso di emergenza” dei vaccini volto a condurre campagne di vaccinazione di massa nel pieno di una pandemia infettiva senza aver acquisito una comprensione approfondita di quale impatto questo possa avere sull’esito della pandemia.

Continua a leggere su articolo originale ….


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito