FABIO BRIATORE: io mi sento molto bene, ho una prostatite

flavio briatore sto bene

FATEVI UNA DOMANDA … perchè i TG non parlano della smentita di Briatore? è più comodo che alle persone rimanga nella mente che Briatore è stato ricoverato per COVID ed è grave, come hanno scritto tutti i giornali di regime e come hanno detto tutte le televisioni di governo.
Forse è il caso di informarsi, ormai non c’è una sola notizia attendibile da parte dei famosi “professionisti dell’informazione
Quando sentite persone che sono finite in terapia intensiva, provate a fare una telefonata all’ospedale. Ricordiamo che il primario dello Spalanzani di Roma ha dichiarato che non possono fare sperimentazione sul nuovo vaccino perchè non ci sono malati in Italia, sono costretti a farle in Sud America dove il virus è arrivato in ritardo, ma forse è meglio che si affrettano, prima che sparisca anche li.


Art. di Corriere.it

Flavio Briatore: «Covid? Io mi sento molto bene, ho solo una prostatite»

Dalla clinica l’imprenditore racconta come sta e prova ad ironizzare sulle sue condizioni e dice di non sapere se è malato e positivo al coronavirus.
Di Candida Morvillo

Flavio Briatore telefona mentre tutta Italia lo dà quasi per moribondo. Le notizie della mattina dicono che è ricoverato per Covid-19 in condizioni serie e con la polmonite. Roba che quando, alle 18.29, appare il suo nome sul display, pensi a una chiamata dall’oltretomba. Invece. 

Briatore, è proprio lei? Come sta?
«Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato».

Quindi non è ricoverato per Covid-19? 
«Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo».

Scrivono tutti che lo è.
«Lasci dire, può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…».

Ma che sintomi ha?

«Un’infiammazione alla prostata e quasi nient’altro. Ma mi sento bene, molto».

E la polmonite? 

A questo punto, Briatore si scusa: «Sono entrati due dottori e uno è grande e grosso». Riaggancia. Riemerge con un WhatsApp un’ora dopo. Scrive che è sotto flebo: non può più parlare. Alla domanda se abbia l’esito del tampone, risponde solo che sta bene. Quanto alla polmonite, la voce, quando ha chiamato, era la solita, la sua: sonora, ironica, non quella di uno che ha difficoltà respiratorie». 

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *