Dr. Giuseppe Delicati – video-messaggio per tutti i medici: RISCHIO DI RADIAZIONE DALL’ALBO per somministrazione di farmaci

Dr. Giuseppe Delicati

Con molte probabilità, con effetto domino, i medici cominciano a fare i MEDICI perchè il rischio di essere messi al muro (metaforicamente parlando) sta diventando sempre più grande.
Ora non si scherza più, sul piatto c’è la salute di tutti, donne uomini anziani e sopratutto bambini … quando si scopriranno le carte in tavola, se va bene saranno radiati dall’albo e messi in carcere, se va male saranno in mano al popolo, quindi con grande coraggio e determinazione il Dr. Giuseppe Delicati mette in guardia divulgando questo video messaggio a tutti i medici d’Italia affinchè comincino anche loro a uscire dal pensiero e dalle linee guida di regime. DIVULGATE A TUTTI I VOSTRI MEDICI DI FAMIGLIA QUESTO MESSAGGIO

Richiesta di intervento tramite SOS PIEMONTE A 360° CONTRO OGNI TIPO DI ABUSO in cui milito come iscritto attivo per la convocazione di una riunione plenaria di equipe presso la ASL TO 4 con la partecipazione di Medici allineati con il pensiero di regime
Per info 3343639910

Per chi aspetta il vaccino come l’aria che respira e per chi non vede altro che la TV … fatevi una semplice ed elementare domanda …
In TV ti fanno credere che questi medici (Tarro, Montanari, Bacco, Bassetti, Delicati, etc. etc.) diano Fake News
MA SECONDO VOI CHI GLIELO FA FARE A QUESTI MEDICI CON LE P…. DI RISCHIARE DI ESSERE RADIATI DALL’ALBO PER DARVI QUESTE INFORMAZIONI ? E INVECE I MEDICI E MINISTRI DI REGIME COME BURIONI, SPERANZA, CONTE, ETC. ETC., QUANTO CI STANNO GUADAGNANDO CON QUESTA PSEUDO PANDEMIA?

Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando nell’oggetto “VIDEO” e nel corpo del messaggio “il titolo di questo articolo”.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.