Dove non arriva la campagna pubblicitaria, arrivano gli Ospedali

campagna vaccinale

Don’t worry, Be Happy !!! Non preoccupatevi, siate Felici!!!!
Dove non arriva la campagna pubblicitaria, arrivano gli Ospedali.

In fondo all’articolo riproponiamo il video dell’infermiera a cui hanno rovinato la vita con moderna.

Eh già….ormai in piena campagna vaccinale, per essere certi che nessuno sfugga al messaggio, neanche coloro che da tempo hanno smesso di seguire le tv di Stato, portatrici sane di falsità, ecco che spuntano messaggi email da parte di ospedali e Centri Anziani, per promuovere il vaccino anti Covid 19, che vaccino non è (ns. art. https://bit.ly/2Nk6YSS)

Messaggi peraltro, indirizzati ad una particolare fascia di età: gli anziani over 80.

Una nostra Lettrice, avendo ricevuto una email, della quale riportiamo uno screen shot qui di seguito, in cui si promuove un canale preferenziale riservato agli over 80, presso un noto ospedale della periferia di Roma, per essere vaccinati, ha pensato di inviarla alla nostra attenzione, perché davvero deplorevole.

Questo modo di agire, secondo noi, è davvero gravissimo. Leggete e giudicate voi.
Se ancora non l’avete fatto, vi invitiamo ad andare a leggere un nostro precedente articolo dove una autorevole Dottoressa spiega esattamente cosa contengono questi pseudo vaccini e i rischi a cui si va incontro.
Se non basta, guardate cosa dice il bugiardino del “vaccino” di Astra Zeneca. romano.

Ma sopratutto riteniamo evidenziare come anche gli ospedali si stiano rendendo complici nella diffusione di un messaggio “esortativo” alla vaccinazione, sfruttando persino gli indirizzi email registrati nei loro database.
Ma non basta. Anche i “Centri Anziani”. Stessa cosa: email esortativa a prendere contatti con uno dei maggiori sindacati italiani, con relativo numero di telefono e richiedere un appuntamento per procedere alla vaccinazione.
Ce l’ha inoltrata sempre la stessa lettrice. Ne ha ricevute due nello stesso giorno.
La cosa strana? La nostra Lettrice ha compiuto appena 60 anni.
Ce la facciamo qualche domanda allora?

Una cosa è certa: quando verrà fuori la verità su queste terapie geniche , chiamate falsamente “vaccini” e si procederà a punire tutti i millantatori, ovviamente saranno chiamati a rispondere anche eventuali ospedali e Centri anziani che hanno partecipato alla diffusione della campagna vaccinale.

Tanto per rinfrescare la memoria, questi sono i possibili effetti collaterali del vaccino Moderna.

Articolo del 19 Gennaio https://www.ogginotizie.info/ogginotizie/il-lotto-di-vaccini-moderna-sospeso-dopo-gravi-reazioni-allergiche/


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito