Dopo le notizie date in TV e radio di ospedali stracolmi, questi sono 25 ospedali in tutta Italia ripresi dai così detti “NEGAZIONISTI”

Featured Video Play Icon

FATE GIRARE, L’ITALIA DEVE SAPERE LA VERITA’

Ma chi lavora in questi ospedali, come fanno a non denunciare che è tutto falso, quanti soldi prendono per stare zitti?

Continuiamo a farci prendere in giro o ci svegliamo in massa?

Non c’è un ospedale che rispetta la descrizione che vi danno in TV, ma davvero al governo pensano che gli Italiani siano TUTTI deficienti ? Davvero pensano di passarla liscia e di cavarsela? Davvero pensano che basti censurare i video su youtube e facebook per non far conoscere la verità? qualsiasi persona coinvolta in questa MENZOGNA pagherà a caro prezzo quello che ha fatto, dal politico fino all’ultimo medico, per poi passare a forze dell’ordine e l’ultimo cittadino che si è permesso di dare del NEGAZIONISTA a chi ha e sta combattendo questa battaglia di menzogne, ricordati covidiota che questa guerra la si combatte anche per te!

Ospedale di Villafranca Verona

https://www.facebook.com/anna.armellini.1/videos/10158576854005664

Pronto soccorso di Cernusco – 28 ottobre 2020

https://www.facebook.com/nadia.tonti/videos/10224550528619468

Pronto soccorso a Rabagnate Milanese

https://www.facebook.com/nadia.tonti/videos/10224549164745372

Torino ospedale le San Giovanni – Molinette

OSPEDALE SAN PAOLO NAPOLI. TENDE ALLESTITE PER COVID COMPLETAMENTE VUOTE

https://www.facebook.com/sharon.giusy.3/videos/3368208839963076

VERGOGNATEVI

Se non vedi più i video, è perchè sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando nell’oggetto “VIDEO” e nel corpo del messaggio “il titolo di questo articolo” oppure mandandoci il link della pagina.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.