Di Maio UMILIATO in diretta sui 711 mila euro l’anno che prendono i suoi 8 dipendenti pagati con i soldi pubblici

Featured Video Play Icon

IL POPOLO HA CAPITO E FINALMENTE EMERGONO GIORNALISTI COME LUIGI ABBATE CHE SANNO FARE I GIORNALISTI
Una volta i giornalisti erano tutti così, poi si sono venduti per un tozzo di pane, ma era solo una questione di tempo …
Ora si spera che a ruota prendano tutti esempio, perchè è ora di smascherare questi finti politici corrotti che fanno solo gli interessi delle lobby per mettersi sempre più soldi in tasca.

QUESTO E’ L’INIZIO DELLA FINE … complimenti a LUIGI ABBATE

Smascherato senza alcuna possibilità di difesa, ormai il popolo ha capito l’inganno dei pentastellati che credono ancora con i vecchi comunisti di prendere in giro la popolazione e la povera gente e hanno capito che votare SI vorrebbe dire lasciare che questi cialtroni continuino a fare i loro comodi.

In totale l’assunzione a tempo determinato di otto persone, con stipendi da dirigenti o funzionari, costa la bellezza di oltre 700.000 euro all’anno. Soldi questi ovviamente pubblici, con la cifra totale che risulta superiore anche dell’era di Angelino Alfano agli Esteri e oltre tre volte di più del precedente ministro Enzo Moavero Milanesi.
(infondo a questo art. gli stipendi dello staff di Di Maio)

  • VOTARE SI SIGNIFICA LA PERDITA DEL POTERE DEL POPOLO
  • VOTARE NO SIGNIFICA NON LASCIARE CHE QUESTA GENTAGLIA FACCIA QUELLO CHE VUOLE DI NOI

Stipendi Staff di Di Maio

Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando nell’oggetto “VIDEO” e nel corpo del messaggio “il titolo di questo articolo”.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, questo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’