Dalle sanatorie al commissariamento dello Stato Italiano da parte della GST© Virtual Bank

gst virtual bank

Nell’articolo precedente, vi ho parlato del SEC (U.S. Securities and Exchange Commissions), di come la Repubblica Italiana sia registrata fin dal 1934 come corporation, e di come la GST© Virtual Bank, abbia potuto costituirsi e ottenere il Contratto Unilaterale proocollo. gstvb-002-2018 del 09 ottobre 2018, ossia il diritto da parte dei Cittadini Italiani a poter emettere euro o meglio moneta scritturale.

In questo articolo vediamo come per poter aiutare tutti i Cittadini Italiani a poter affermare questa nuova procedura, la GST© Virtual Bank sia riuscita a Commissariare lo Stato Italiano, il Governo Italiano, la Repubblica Italiana, la Republic of Italy FOREIGN GOVERNMENT, CIK#: 0000052782 SIC: 8888 e di ogni e qualsiasi ente ed organo ad essi collegato.

Le 3 sanatorie della GST© Virtual Bank

La GST© Virtual Bank durante le operazioni di divulgazione del proprio metodo per la creazione di moneta scritturale, ha effettuato 3 operazioni molto interessanti:

In pratica, la GST© Virtual Bank ha effettuato un bonifico di 100.000.000.000,00 euro scritturali nel conto dell’agenzia delle Entrate di Gorizia, come copertura di tutti i debiti presunti dei Cittadini Italiani, verso l’agenzia delle entrate-riscossione. 

Grazie a questa operazione, ogni cittadino Italiano può saldare i propri presunti debiti con le Agenzie delle Entrate per mezzo della procedura descritta al seguente link: https://www.gstvirtualbank.it/styled-8/downloads-4/ 

  • 13 marzo 2020: terza sanatoria saldo del debito pubblico e richiesta risarcimento danni Covid-19. La la GST© Virtual Bank ha effettuato un bonifico di 3.000.000.000.000,00 € scritturali presso il conto delle Agenzie delle Entrate presso la Banca D’Italia Filiale 03245, per coprire il Debito Pubblico presunto dell’Italia, e permettere a tutti i Cittadini Italiani di poter richiedere all’Agenzia delle Entrate, un rimborso di 3.000€ per danni causati dal Covid19. Anche in questo caso, tutte le procedure, possono essere facilmente consultabili attraverso il link: https://www.gstvirtualbank.it/styled-8/downloads 

Cos’é accaduto…

Prendendo in esame in particolare la terza sanatoria, nonostante l’invio del bonifico per la copertura del Debito Pubblico Italiano, ad agosto 2020 il debito pubblico risultava ancora scoperto, quindi sembrerebbe che il Governo, non abbia proprio preso in considerazione tale bonifico. 

A questo punto, il 30 agosto 2020, la  GST© Virtual Bank che di fatto, con la terza sanatoria è divenuta creditrice unica, senza protesto verso lo Stato Italiano, ha dichiarato il COMMISSARIAMENTO dello Stato Italiano, del Governo Italiano, della Repubblica Italiana, della Republic of Italy FOREIGN GOVERNMENT, CIK#: 0000052782 SIC: 8888 e di ogni e qualsiasi ente ed organo ad essi collegato; vedasi a riguardo, il documento è sito sempre nel sito ufficiale della banca: https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/Commissariamento-reg.-da-GST%C2%A9-Virtual-Bank-ACT-08-30-2020.pdf 

Il 27 settembre 2020

una data storica; non avendo ricevuto alcuna risposta per contrastare tale atto, il Commissariamento è diventato in tutti gli effetti Legge, pertanto, come da disposizioni, la Repubblica d’Italia è anche diventata uno Stato Tax Free.

Per tutte le informazioni sul Commissariamento dello Stato Italiano, vi lascio il link ufficiale della banca: https://www.gstvirtualbank.it/styled-11/ 

Altri allegati e link:

Un esame molto interessante da parte di Giangiacomo Savogin, su cos’è accaduto nella Finanza Pubblica dopo i tre bonifici delle sanatorie; (fonte Banca D’Italia); link https://youtu.be/xBpA7lJbf00?t=141 

link per seguire il progetto della GST© Virtual Bank tramite Telegram:

https://t.me/GSTVirtualBank

https://t.me/joinchat/BwzO5kTxdTrmZ5PzqEaIDg

Pagina Facebook della GST© Virtual Bank: https://www.facebook.com/GiangiacomoSavoginTrustVirtualBank

Fonte: lbcomunicazione.org

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.