Coronavirus – Ci siamo! un primo MAGISTRATO ha aperto una commissione d’inchiesta, chi è responsabile pagherà

Dall’inizio della crisi ci stiamo domandando come sia stata gestita l’emergenza sanitaria ed economica nel Paese. E questa volta la risposta la si cerca direttamente in Parlamento, la sede di rappresentanza dei cittadini. Il magistrato Angelo Giorgianni, insieme alla consulenza scientifica del professore di medicina legale Pasquale Bacco, chiede che venga istituita una Commissione parlamentare d’inchiesta per far luce su questi mesi di chiusura forzata e soprattutto: “Sulle verità intoccabili di alcuni scienziati ‘accreditati’ che hanno prospettato tesi catastrofiche sull’evoluzione e sui rischi della pandemia, indicando – continua il magistrato – rigide misure di distanziamento, che hanno limitato libertà e diritti di valenza costituzionale”. Seguite l’intervista al magistrato Giorgianni e al professor Bacco su #Byoblu24

Avremo potuto salvare migliaia di vite se avessimo fatto le autopsie, nei cadaveri possono vivere solo batteri, mentre i virus assolutamente NO, un virus ha bisogno di una cellula viva, un battero può vivere un intera vita senza toccare un corpo umano, vietando le autopsie hanno rallentato lo studio. Sono morte migliaia di persone perchè i medici erano convinti che il virus attaccasse l’apparato respiratorio, intubando le persone, le hanno uccise. Chi ha autorizzato questa circolare ha una responsabilità molto grave. Bastava una sola autopsia all’inizio per salvare le persone. I medici non hanno alcuna responsabilità in quanto sono stati obbligati a seguire i protocolli, la responsabilità sarà di chi ha varato quei protocolli.

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.