Controllo della popolazione illecito e anticostituzionale – avvocato penalista Edoardo Polacco

Featured Video Play Icon

Byoblu
Intervista all’avvocato penalista Edoardo Polacco

Autodichiarazione

Autodichiarazione illegittima a tutti gli effetti, l’avvocato Edoardo Polacco specifica che la si può impugnare facendo valere i propri diritti costituzionali.

Governo non perseguibile dalla legge

Premesso che i commissari scelti dal governo e tutti i responsabili delle scelte che vengono fatte sono state blindate dagli esimenti nel diritto penale, cioè sono anche dette discriminanti e rappresentano una categoria generale nella quale vanno ricomprese tutte le ipotesi di non punibilità richiamate dall’art. 59 previsti anche dall’articolo 384 c.p. e 649 c.p., tutti gli appalti vengono assegnati a chiamata diretta, cioè senza gare. Quindi, se mai ci fosse un giorno un processo per le scelte delle mascherine, tamponi, vaccini o violazione della privacy, i nostri politici sarebbero completamente assolti ancor prima di intraprendere azioni legali. Questo ci fa capire che qualsiasi scelta, decreto o imposizione in atto viene elaborata in una totale incertezza di legalità.

App immuni

L’app in questione vogliono farla installare ad almeno il 70% della popolazione (circa 40 milioni di Italiani) facendola passare come prevenzione e facendo credere che non è assolutamente invasiva sulla nostra privacy. Non è assolutamente vero che non viola la privacy, la viola eccome, tracciando tutti i nostri spostamenti. Dicono che l’app è volontaria, ma anche questo è falso, in quanto se non la si installa non sarà possibile andare al ristorante, al cinema o in qualsiasi posto pubblico quindi chi non installa l’app dovrà rimanere a casa, tutto questo è una coercizione, una obbligatorietà celata. Abbiamo già la tessera sanitaria che traccia ogni nostro movimento, acquisto o abitudini di vita violando quello che è la nostra privacy. Oppure le tessere del supermercato che le fanno passare come dei buoni sconto di pochi centesimi (risparmio di circa 15/20 euro l’anno) ebbene, queste tessere accumulano dati, abitudini, luoghi che visitiamo, quanto e in cosa ogni singola persona spende i propri soldi, tutti dati sensibili che servono ad avere il controllo completo di ogni singolo cittadino.
Senza considerare che i dati raccolti sia dall’App, sia dalla tessera sanitaria, sia dalle tessere supermercato, etc., come è successo sul sito dell’inps, possono essere rubati in qualsiasi momento da qualsiasi male intenzionato.

Vaccini

Parlando poi di vaccini, a partire dalla Regione Lazio, a Settembre pare ci sarà l’obbligo di farlo alle persone over 65. Anche questo va contro la nostra costituzione, in quanto la costituzione stessa è ben precisa in merito, NESSUN ESSERE UMANO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A FARE UN TRATTAMENTO SANITARIO CONTRO LA SUA VOLONTÀ. Ma, anche questo sarà un obbligo celato, in quanto chi non sarà vaccinato non potrà prendere un pullman o andare al cinema o frequentare luoghi di aggregazione


Inserisci la tua Email per essere sempre aggiornato su questo argomento
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


1 thought on “Controllo della popolazione illecito e anticostituzionale – avvocato penalista Edoardo Polacco

  1. Buongiorno, sono venuta a conoscenza che Lei Avvocato Polacco si farà promotore della denuncia nei riguardi del Signor Conte .
    Mi è arrivata via wp il formato delle carte ma non ho compreso bene cosa dovrei fare, oltre compilarle e firmarle.
    Potrei avere delle indicazioni più chiare?

    Grazie
    Cordiali Saluti
    Barbara Tagliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *