CONTE mette sotto chiave gli Italiani e nel mentre consegna i porti ai Cinesi

conte vende i porti ai cinesi

Cosa c’è bisogno ancora di dire, il CONTE dice di mettere la masherina anche in casa e gli italiani ubbidiscono, dice di fare i tamponi e gli italiani ubbidiscono, dice di fare i vaccini e gli italiani ubbidiscono, dice che le attività devono chiudere alle 23 e gli italiani FALLISCONO, oltre ad aver messo sul lastrico un’intera nazione, multa di 1000 euro se non metti la mascherina e gli italiani ubbidiscono, domani dirà di camminare all’indietro con le mani alzate e gli italiani UBBIDIRANNO, vende i nostri porti ai Cinesi e gli Italiani pensano alla partita che non possono andare a vedere. GLI ITALIANI SI MERITANO TUTTO QUELLO CHE HANNO O SI SVEGLIERANNO DAL LETARGO ? DEVONO RIMANERE SENZA IL PIATTO IN TAVOLA O SI DANNO UNA MOSSA PRIMA ?

Cosa deve ancora fare il CONTE prima che il popolo si alzi dalla sedia e dica BASTA !!!! L’ultima cosa è già stata tolta .. LA DIGNITA

La Cina è sempre più vicina. Oggi il premier Giuseppe Conte sarà a Taranto e, secondo i rumors, annuncerà il via libera definitiva alla concessione dell’area portuale ex Belelli, una delle più grandi di Taranto, ai cinesi di Ferretti Group, storico marchio italiano ora nelle mani del gigante pubblico cinese, Weichai.

E così, scrive oggi il Messaggero, l’Ilva e il suo futuro saranno solo una piccola parte nella visita pugliese di Conte e dei suoi ministri. Ora sta per chiudersi poi l’operazione per l’affidamento dell’area dell’ex yard Belelli, una delle più grandi del porto (220 mila metri quadrati), al Ferretti group, oggi controllato per l’85 per cento dai cinesi del Weichai Group.

Dovranno costruire scafi e realizzare un centro di ricerca. I cinesi vogliono Taranto perché è cruciale – come Genova e Trieste, dove però le operazioni a oggi sono più complesse – nella via della Seta, il mastodontico programma di investimenti infrastrutturali che dovrebbe collegare Europa ed estremo Oriente. D’altronde, Taranto rappresenta storicamente, però, uno snodo fondamentale per i Paesi Nato, oltre a essere una dei porti principali della Marina militare italiana.  affaritaliani.it

Fonte: imolaoggi.it

Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito