Conflitto di interessi COLAO/5G – più si scava più viene fuori tutta la …

colao direttore di verizon

Colao è tutt’ora il direttore di VERIZON il più grande colosso mondiale del 5G, sapevamo di Vodaphone ma a quanto pare, a questi criminali non basta mai, non hanno scrupoli davanti alla salute delle persone e all’abbattimento degli alberi, quello che importa sono solo i profitti.


Colao – Verizon: un conflitto d’interessi enorme.

Chissà perché, ma alla voce Vittorio Colao di questo non trascurabile incarico non c’è menzione sul profilo biografico su Wikipedia. Nemmeno è nei pronunciamenti registrati sulle dichiarazioni di voto del Cura Italia alla Camera o nei testi delle interrogazioni al Senato in cui i parlamentari anti-sistema chiedono al Governo spiegazioni sui conflitti d’interessi in capo al capo della task force per la gestione dell’emergenza Covid 19. E, francamente, finora non ce ne eravamo accorti nemmeno noi, ritenendolo formalmente libero da legami con l’industria delle telecomunicazioni almeno dal 5 maggio 2018, annunciate le dimissioni da Vodafone Group, un decennio dopo aver ricoperto la carica di CEO, cioé di amministratore delegato di Vodafone Europa, la multinazionale con sede a Londra, secondo gigante al mondo del 5G dietro l’americano Verizon.

di Maurizio Martucci

Fonte: Scienze in rete

SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti


Questo un video in inglese
Executive Chat with Vittorio Colao, Director at Unilever and Verizon

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI


Compila questo form per ricevere gratuitamente la notifica dei nuovi articoli di questa categoria



Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.