Conferenza stampa alla Camera con gli Avv. Musso, Sedioli e Polacco – appello a tutti gli Avvocati d’Italia

Featured Video Play Icon

Dopo quasi un anno dall’inizio di questa asserita pandemia, i numeri e i fatti, ormai, parlano da soli: non sussiste alcuna emergenza per la salute pubblica dovuta al virus covid Esiste, invece, un gravissimo problema concernente l’enorme carenza e l’inadeguatezza del nostro sistema sanitario nazionale. Carenza causata dalla negligenza dello stesso governo e da decenni di politiche sanitarie criminali, che hanno provocato le condizioni in cui ci troviamo ora. 

Gli attuali provvedimenti a cui si sommano i possibili scenari già paventati dal premier Conte, che a Palazzo Chigi, illustrando l’ultimo Dpcm, ha ipotizzato l’uso di “trattamenti sanitari obbligatori” per chi rifiutasse la vaccinazione anti-covid19, sono l’ultimo bassissimo colpo alla nostra Costituzione, vilipesa e calpestata da mesi di malagestione della Cosa Pubblica.

Di tutto questo si è parlato oggi presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, con l’Avv. Lillo Massimiliano Musso, l’Avv. Edoardo Polacco e l’Avv. Barbara Sedioli.


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito