BLACKOUT VATICANO: Papa arrestato con 80 capi d’accusa per traffico di bambini, frode ?

papa bergoglio arrestato

Vera? Non vera? sembra di no, ma noi vi riportiamo la notizia così come l’abbiamo trovata su conservativebeaver.com, lo vedremo nei prossimi giorni, ma la verità prima o poi è sempre venuta a galla, è già da mesi se non anni che girano queste notizie, ma le prove, si sa a certi livelli vengono insabbiate … staremo sulla riva del fiume ad aspettare …

10/01/2021
AGGIORNAMENTO: Sembra che Papa Francesco abbia twittato questa mattina, tuttavia il conservatore Beaver ha confermato che Papa Francesco ha un team di social media che pianifica i suoi post, e questo era pre-pianificato. Se fai clic sul tweet, puoi vedere che TweetDeck è stato utilizzato per programmare il post.

Papa Francesco è ancora in custodia federale in Italia, quindi non è stato visto in video. Secondo le fonti, l’FBI è in viaggio per l’interrogatorio.

papa arrestato

VATICANO / ITALIA – Papa Francesco alias Jorge Mario Bergoglio è stato arrestato sabato in relazione a un’accusa di 80 capi d’accusa tra cui possesso di pornografia infantile, traffico di esseri umani, incesto, possesso di strumenti per la droga e frode criminale .

La Procura della Repubblica italiana ha confermato di aver ordinato gli arresti e presentato le accuse.

Ufficiali militari, polizia italiana e la loro unità per i crimini sessuali si sono recati a casa del papa in Vaticano, hanno arrestato lui e diversi altri funzionari di alto rango e li hanno messi tutti agli arresti senza incidenti. Le persone vicino alla scena hanno riferito di aver sentito degli spari , ma la polizia non ha confermato se fossero stati loro a sparare.

Papa Francesco è attualmente detenuto in una prigione sconosciuta, interrogato da agenti federali che lavorano per lo Stato italiano e l’Interpol. Secondo quanto riferito, l’FBI sta prendendo accordi per volare e interrogarlo una volta che l’Interpol avrà finito con lui.

Giuseppe Governale, il principale procuratore anti-mafia italiano, è stato chiamato all’inizio delle indagini su Papa Francesco e altri in Vaticano. Ha detto che il gruppo è stato “sottovalutato” e particolarmente pericoloso a causa della sua capacità di proliferare tra le nazioni e di infiltrarsi in esse.

“Questi individui sono veramente i peggiori dei peggiori nella società. Vi posso promettere che non smetteremo di prendere di mira la tratta di esseri umani fino a quando non porremo fine a questo spregevole commercio in Vaticano e in Italia, così come nei paesi circostanti in Europa. Pur essendo un procuratore capo in Italia, il mio dipartimento si adopererà per proteggere i nostri cittadini, soprattutto quelli che hanno più bisogno di noi, i nostri figli ”.Giuseppe Governale

Per effettuare l’arresto, la polizia e gli agenti militari hanno dovuto togliere il potere in Vaticano, oltre ad attenuare la live cam. Questo è stato notato dagli investigatori del web, che sono diventati rapidamente sospettosi di ciò che stava accadendo in Vaticano.

Fonte originale: https://www.conservativebeaver.com/2021/01/10/vatican-blackout-pope-arrested-on-80-count-indictment-for-child-trafficking-fraud/

Google sicuramente rimuoverà questa notizia, ma haimè l’hanno salvata già milioni di persone

Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito


ma